Avatar

Disastro.❌

@ilaria26-blog1

Are you alive or Just existing?
Avatar
reblogged

Di nuovo il panico. Quello che ti toglie il respiro, ti fa rimanere senza fiato né forza,  che ti fa urlare con tutta la voce che hai dentro e che neppure sapevi di possedere. Quello che “la notte sei mia e di nessun altro" , che ti guardi intorno e provi una sensazione strana, l’ angoscia all’altezza dello stomaco? E vogliamo parlare delle lacrime che sembrano sciogliersi sul viso, paura. Stanca,  questi occhi che sembrano spenti, come se avessero smarrito un po’ di quella luce che tanto amo.

Il problema è il mio continuo accelerare per poi rendermi conto che non riesco a premere il freno, andando incontro a uno schianto devastante, il cercare situazioni in cui uscirò sconfitta,  ferita e senza forze.

Avatar
reblogged

Faccio fatica a respirare, mi manca l’aria. Nel mio petto si è appena abbattuto uno tsunami. I battiti del cuore accelerano, li sento esplodere nelle orecchie, Respiro veloce e irregolare, cerco di prendere più aria possibile, quell’aria che sembra sempre mancare. Mi tremano le mani. Ho gli occhi talmente pieni di lacrime che faccio fatica a vedere. Mi viene da vomitare. Vorrei solo scappare.. e.. andarmene via di qua.. e dimenticare tutto. E no, porco dio, in questo momento non me ne frega un cazzo di niente.. vorrei solo che qui con me ci fosse qualcuno ad abbracciarmi. In silenzio. Un abbraccio. E basta. Vorrei poter cadere.. vorrei crollare, piangere, tremare, urlare, accasciarmi a terra, farmi e sentirmi piccola tra due braccia. Vorrei poter andare io in frantumi, per un cazzo di volta, senza dover essere per forza quella forte, felice e sorridente. Vorrei poter gettare quella maschera di merda, che sono costretta ad indossare tutti i cazzo di giorni. E ho paura. Ho paura perché non so cosa mi sta succedendo. Ho paura perché non so come uscirne. Ho paura perché mi sento stupida. Ho paura di rimanere da sola. O forse lo sono già, e non riesco ad accettarlo. Ho paura di me stessa. Vorrei solo un abbraccio. Non mi importa essere capita. Datemi solo la possibilità di crollare. Vi prego.

Avatar
reblogged
Mi manca l’aria. Il mio cuore accelera sempre di più Un nodo in gola. Le lacrime che escono senza che io riesca a controllarmi. Tremo. Che cosa mi sta succedendo? Tutto va male, tutto crolla come un castello di carte al vento. Ho bisogno di aiuto.

leiamacantare (via leiamacantare)

Avatar
reblogged
Così, all'improvviso, accade tutto. Il respiro diventa affannoso. L'agitazione sale. Sta arrivando. Mi sento in prigione. Devo scappare via. La pelle inizia a luccicare di sudore. I brividi di freddo si sentono lungo la colonna vertebrale. Non posso scappare. Sto per essere travolta. Gli occhi si gonfiano di lacrime e la testa di pensieri. L'ansia sale. La testa gira. Lo stomaco si aggroviglia. Aspetto che passi. Voglio stare sola. Le lacrime scendono e non vogliono finire. È successo un'altra volta. Mi sono arresa un'altra volta. L'ansia ha avuto la meglio.

Alessia Panello (via i-am-in-the-arms-of-an-angel)

Avatar
reblogged

Crisi di panico

Quel qualcosa doveva uscire Non potevo urlare Mi è venuto naturale All’ inizio ho graffiato il tappeto Poi la testa Le guance Il collo Il petto Le crisi di panico iniziano da un pensiero Questo pensiero mi rattrista Mi fa luccicare gli occhi Poi iniziano a scendere le lacrime Sempre di più Il tuo corpo inizia a tremare incontrollabilmente Ti viene spontaneo muoverti Fai fatica a respirare Fai respiri sempre più brevi e veloci Provi ad alzarti e ti gira la testa Spesso cadi E rimani per terra Tremando Al freddo Con le lacrime che scorrono

Avatar
reblogged
E poi quando ridevi, cazzo, quando ridevi. Tu non te ne accorgevi, perdevo il contatto tra la terra e i piedi.

cit. pioggia-di-parole ☂Michele Giorgi (via pioggia-di-parole)