Avatar

Senza titolo

@il-vuoto-dentro-me-556

Avatar
Avatar
kagyusaki
Oramai ci sono tanti modi per sconfiggere la distanza, Iphone, telefoni grandi quanto il viso di un uomo, webcam, computer, chat, messaggi, chiamate, Wathsapp, Facebook eccetera..E sai cosa enso, che per un po tutto ciò va benissimo, messaggi come conversazioni, vedi il suo volto tramite foto istantanee, video o tramite webcam..Sai qual’è il reale problema? Che quando arriva la notte ripensi al giorno che è appena trascorso, a come ”:)” non poteva sostituire un suo sorriso, magari con gli occhi lucidi, a come invece di ”

(via kagyusaki)

Avatar
E forse ci sarà un giorno in cui smetterai di mancarmi, un giorno in cui la tua assenza non farà più così male, e potrò accettare di averti lontano, e potrò accettare di non poterti abbracciare, neppure una volta. Ma quel giorno non è oggi, nè domani, e non so quando sarò pronta a lasciarti andare. Forse mai.

sognatricesenzali (via sognatricesenzali)

Avatar
È un po’ come quando sento il tuo nome pronunciato da un’altra bocca, un soffio che attraversa altre labbra, che non sono le mie. Il mio cuore si strazia, lo stomaco si stringe, non riesco più a respirare. Mi fa lo stesso effetto di quando leggo il tuo nome da qualche parte, lettere scritte da altre dita, sfiorate col pensiero da altre anime, che non sono la mia. Non so che mi succede, solo che manchi tu, qui. E posso solo sussurrare il tuo nome, pronunciarlo ad alta voce seguito da un ‘amore’, fingere che tu sia un po’ mio, scrivendo il tuo nome fino a farmi male.