Avatar

Ginnastica Artistica.

@i-and-him

“io sono una di quelle ragazze che ci rimane male anche per le piccole cose, che ama i vestiti ma addosso a lei non stanno bene, che prova ad essere più carina truccandosi ma se lo fa peggiora e basta, quella che preferisce uscire con i maschi che con le femmine, che ama la musica, la fotografia e il mare. quella che preferisce gli abbracci ai baci. quella che non riesce ad andare bene a scuola anche se ci prova, che odia deludere i suoi genitori, che vuole tutto o niente, che preferisce far star bene gli altri che se stessa, che odia il volume del telefono troppo alto quando arriva un messaggio, che ama le persone che ridono, non che sorridono. che ama le risate, appunto, quelle a bocca spalancata e rumorose con gli amici. quella che quando ama, ama tanto.”
La ginnastica artistica è tutto per me
"Se mi chiedessero cos'è per me la Ginnastica, io risponderei che per me è tutto, è ciò che mi rende felice, senza di lei io non potrei vivere."
Eravamo “sorelle”. Ed ora? Tutto a puttane? Come si può passare da un’amicizia così forte al non guardarsi neanche in faccia? Le prese per il culo, le battutine, le cazzate fatte insieme..tutto spazzato via per una cazzata. Amicizia, se così la si può chiamare, perché gli amici affrontano tutto insieme anche le cose peggiori e non sputtanano così facilmente, quindi grazie, grazie per avermi fatto capire che “sorella” avevo al mio fianco.

Tellmethatyouwillstayforever

Grazie Alba

“Una leggenda cinese è riuscita ad spiegare in una maniera molto convincente perchè la fede si trova nel quarto dito:

- I pollice rappresentano i genitori.

- L’indice rappresentano i fratelli, sorelle e amici.

- Il dito medio rappresenta te stesso.

- L’anulare (quarto dito) rappresenta il tuo coniuge.

- Il mignolo rappresenta i tuoi figli.”

“Ora unisci le tue mani, palmo contro palmo, poi unisci un dito medio all’altro facendo in maniera che essi puntino verso te, come nell’immagine…  Ora tenta separare in maniera parallela i tuoi pollici (genitori) noterai che si separano perchè i tuoi genitori non sono destinati a vivere con te sino alla tua morte, unisca le dita nuovamente.  Ora faccia lo stesso con gli indicatori (fratelli, sorelle e amici) anche essi si separano perchè loro se ne vanno ognuno alla ricerca del suo destino, unisci nuovamente le dita. Ora tenta separare i mignoli (figli) anch’essi si separano perchè i figli crescono e quando possono farcela da soli se ne vanno, unisci nuovamente le dita.  Finalmente prova a separare le dita anulare (coniuge) e ti sorprenderai quando non riuscirai assolutamente separale. Questo è dovuto al fato che una coppia è destinata a stare assieme sino a l’ultimo giorno della loro vita, ed è per questo che la fede si usa nel quarto dito” <3

Quell'amica. Quella per cui daresti la vita. Quell'amica con cui condividi anche il tuo segreto più intimo. Quell'amica con cui puoi dire e fare tutto. Quell'amica che è anche la tua compagnia di viaggi. Quell'amica con cui puoi anche litigare 10 volte al giorni ma vi volete così tanto bene che nulla è più importante della vostra amicizia. Quell'amica con cui ridere. Quell'amica con cui piangere. Quell'amica con cui passare una serata a casa a farsi le unghie,raccontarsi i segreti,fare gossip,farsi nuove acconciature con cui non usciresti mai di casa. Quell'amica con cui condividi tutto. Quell'amica che riempie la metà del tuo cuore. …secondo voi quell'amica esiste?
Si può essere amici per sempre, anche quando le vite ci cambiano, ci separano e ci oppongono. Si può essere amici per sempre, anche quando le feste finiscono e si rompono gli incantesimi. Si può anche venire alle mani, poi dividersi gli ultimi spiccioli, non parlarsi più, non scordarsi mai. Gli amici ci riaprono gli occhi, ci capiscono meglio di noi e ti metton davanti agli specchi anche quando non voi.
Non si fa così con lei. Lei è diversa. Lei non vuole che tu metta ‘mi piace’ ad ogni fottuto stato e ad ogni sua fottuta fotografia su Facebook. Lei non vuole che tu la porti in discoteca al sabato sera. Lei non vuole che tu le regali l’iphone, o non so cosa. Regalale un libro di Baricco, piuttosto. T’amerá. Quando fa freddo prestale una tua felpa, una di quelle grandi che coprono i polsi e le ginocchia, poggiagliela sulle spalle, non te la riconsegnerá più perchè avrà sempre il tuo profumo sulla sua pelle. Non le dedicare canzoni d’amore sdolcinate, ha il vaffanculo facile lei, quindi ti mandarebbe a fanculo traquillamente, ma con una risata tornerebbe a riprenderti. Ascoltate insieme i Green Day, falle trovare una frase di Brondi scritta dietro il biglietto del treno, correte sui marciapiedi disfatti con la pioggia che vi bagna tutti, portala al concerto dei Negramaro, falle firmare un autografo da Nesli, ti amerà. Portala a Londra bere un cappuccino caramellato da starbucks, ma sta attento, che la troppa dolcezza non le piace, le porta la nausea. Lasciale scrivere qualcosa in santa pace sotto la tourre effeil mentre tu scatti fotografie, sii pronto in qualunque momento, anche alle tre di notte, ad andare da lei con una pizza ed un film della saga di Harry Potter, vienila a prendere in ogni momento, come farebbe Jovanotti in questa notte fantastica. In compenso lei t’amerá forte, t’amerà tanto da autodistruggersi, t’amerà tanto da fare di te, il senso della sua vita.
Cerco in te tutto l'affetto che non ho mai avuto. Correggi i miei difetti, dai una voce al mio ego muto, Che resta in silenzio anche quando non è dovuto. Ed è la luce nei tuoi occhi, quando mi guardi, A regalarmi un motivo per andare avanti. E ti prego credimi, dal male che t'uccide dentro Io spero di salvarti E sai che non m'arrendo! Ma tu abbracciami, Prendi tutto di me, prendi ciò che vuoi, Cura ferite e tagli, Ed io farò lo stesso con i tuoi.

Antonio Guerra | Ferite e Tagli (Via piecesofdamon)