Avatar

Fate l'amore Non Fate La Guerra.

@hzsjjskaka

Avatar
reblogged
E poi fate l’amore.
Niente sesso, solo amore.
E con questo intendo i baci lenti sulla bocca,
sul collo, sulla pancia, sulla schiena,
i morsi sulle labbra, le mani intrecciate,
e occhi dentro occhi.
Intendo abbracci talmente stretti
da diventare una cosa sola,
corpi incastrati e anime in collisione,
carezze sui graffi, vestiti tolti insieme alle paure,
baci sulle debolezze,
sui segni di una vita
che fino a quel momento era stata un po’ sbagliata.
Intendo dita sui corpi, creare costellazioni,
inalare profumi, cuori che battono insieme,
respiri che viaggiano allo stesso ritmo,
e poi sorrisi,
sinceri dopo un po’ che non lo erano più.
Ecco, fate l’amore e non vergognatevene,
perché l’amore è arte, e voi i capolavori.
Alda Merini 
Avatar
reblogged

Perché tu sei tutto,

tu sei un sacco di piccole cose,

tutte bellissime.

Tu sei tu.

E niente è come te.

-Stillhere24

Avatar
reblogged

“Ma che paragoni mi fate.

Allora non capite.

Con lei è bello anche senza il sole.

Con lei è bello anche quando si sta in silenzio senza dirsi niente.”

-Charles Bukowski

Avatar
reblogged

“Il silenzio nel quale mi sono /mi hai messo

più volte al giorno da settimane

voglio romperlo

ma tu sei fuori portata

dalle mie parole dai miei silenzi dalle mie mani

E non ti ho mai parlato così tanto

da quando non mi ascolti più.”

— Lambert Schlechter - Rovina della parola

Avatar
reblogged
Avatar
hzsjjskaka

Ti prego torna.

Ti prego torna che il tuo profumo sta sparendo dal mio cuscino, dalle mie felpe. Ti prego torna che ti cerco nei sorrisi della gente che non sorriderá mai come te. Ti prego torna che sento mille voci a torno ma io voglio sentire solo la tua. Ti prego torna che casa mia sei solo tu. Ti prego torna che le notti senza di te non finiscono piu. Ti prego torna che voglio giocare con i tuoi capelli. Ti prego torna che mi manca dormire stretti stretti nel lettino di camera tua. Ti prego torna che ho bisogno dei tuoi bacini. Ti prego torna che il tuo nome è ancora nella lista e quel banco vuoto lì davanti non riesco nemmeno a guardarlo. Ti prego torna che avevi promesso che mi portavi al cinema a vedere Inside Out. Ti prego torna che avevi promesso che mi avresti portata al mare. Ti prego torna che non c'è futuro senza te. Ti prego torna che in quei progetti io ci credo ancora. Ti prego torna che avevi promesso che avremmo passato il resto degli inverni al caldo sotto le coperte, abbracciati, guardando un film e mangiando schifezze. Ti prego torna che non son sarò mai felice senza di te. Ti prego torna che la tua assenza mi sta consumando. Ti prego torna che io voglio solo te. Ti prego torna che le nostre canzoni io non riesco più ad ascoltarle. Ti prego torna che ti prometto che lo chiamiamo Leone come piace a te e non faccio storie. Ti prego torna che sento ancora le tue labbra sul mio collo. Ti prego torna che ho bisogno di stringere la tua mano. Ti prego torna che mi manca addormentarmi tra le tue braccia. Ti prego torna che mi mancano i tuoi occhi e le tue lacrime di bambino. Ti prego torna che anche quando guardavamo The last song il mio film preferito eravamo noi. Ti prego torna che non hai ancora da farmi vedere come ti stanno tutti quei pigiami. Ti prego torna che ti ho comprato un nuovo grembiule da cucina e voglio vedere come ti sta. Ti prego torna che anche se volevi nascondermi i tuoi difetti a me piacevano tutti. Ti prego torna amore mio.

Avatar
reblogged

Un giorno

qualcuno mi chiese

“cos'è il dolore?”

e io non seppi rispondere.

Ma oggi

ho trovato le parole giuste.

Il dolore

è quando qualcuno

ti prende le mani

e ti fa entrare nel suo mondo,

ti lascia conoscere

le sue paure

e le sue insicurezze,

per poi farti ridere tanto,

fino a quando lo stomaco ti fa male.

Ti fa sentire importante

perché sei l'unica persona

che tratta così,

con cui condivide se stesso.

E poi, senza una ragione

ti lascia le mani

e si allontana da te

1, 2, 3, 5, 100 passi,

e ti mostra che può essere felice

più di quando lo era con te

con chiunque altro.

Questo è il dolore.

Te la dedico, è tutta per te.

Avatar
reblogged
Certo che fa strano quando qualcuno con cui hai condiviso ogni singola parte di te, all'improvviso diventa una persona sconosciuta. Fatichi a guardarla negli occhi, a parlare, a rispondere ad un semplice ‘come stai’. Arrivi anche a pensare se sia davvero lei, quella persona di cui hai sigillato dentro la mente ogni singolo contorno. Mi sa tanto che dal potere del tempo non si fugge: emozioni che sembrano indelebili, si staccano dalla testa e cavalcano una corrente diversa. Niente dolore, niente rumore. Soltanto pezzi di ricordi fatiscenti qua e là.
Avatar
reblogged

L eroina mi ha portato via così tante cose, diamine… Le migliori amiche, che dicevano che non potevano continuare a guardarmi mentre mi distruggevo, mi hanno lasciata sola in uno dei momenti più duri dei miei 20 anni.. Ora una spaccia e l altra é messa come ero messa io ai tempi, io invece mi sto ripulendo…. Sarà il karma? Mi ha portato via il mio ragazzo, due anni fa, in realtà lo hanno portato via i finanzieri ma sono dettagli…. Ai tempo credevo che potesse essere veramente lui l amore della mia vita, un anno e mezzo di relazione in cui faceva il finocchio col culo mio, dove lui stava agli arresti in casa mia a mangiare la torta alle mele di mia madre mentre io facevo da burattino, rischiavo la galera per lui a 16 anni, uscivo da scuola e mi facevo 50km per andargli a prendere la sua cazzo di eroina, tornavo a casa alle otto di sera, stavo fuori 14 ore al giorno e quasi nemmeno mi chiedeva come stavo quando rientravo …. È uscito a febbraio di quest anno e ha deciso che la vita da spacciatore era troppo gratificante, e dopo meno di un mese era di nuovo dentro. Ho allontato la mia famiglia , ho deluso tutti, qui e là, chi più chi meno, ho fatto del male e causato sofferenze a chi più mi ama… Mamma nel periodo che sono scappata di casa, per quei tre mesi, una volta mi ha scritto che lei che non ha mai pregato, aveva cominciato a farlo, dormiva con un occhio aperto, in attesa di una chiamata dalla ospedale o dal carcere…. Era così frustrante…. Leggevo quei messaggi, tenevo il telefono con una mano e con l altra tenevo una siringa, credo di aver risposto un paio di volte Nell arco di quei mesi….cazzo non se lo meritava proprio lei, sapevo di farla soffrire e nonostante questo non riuscivo mai a essere sincera, ad abbassare la testa e tornare a casa, a darmi una ripulita,per lei…. Il giorno del mio compleanno ha fatto la denuncia di scomparsa dai carabinieri, l ho vista per caso quel giorno dentro un supermercato e mi ha dato un abbraccio con le lacrime agli occhi, era distrutta, l avevo distrutta io…. È stato in quell esatto momento che ho capito che nessuno e niente mi avrebbe impedito di rimettermi in carreggiata e sistemare le cose…. Ma alla sera ero di nuovo nello stesso posto, con le stesse persone, con una busta di roba in mano…. Sono stata cattiva con chi si meritava solo del bene, e ho dato del bene a chi invece si meritava palate di merda…. È passato del tempo, ho fatto passi avanti, a volte ho fatto anche corse all indietro invece,ma sono soddisfatta, ora non mi potrai portare via nulla, stupida droga del cazzo rovina tutto, rovina persone e rovina vite…ma sarai sempre l amore della mia vita

Avatar
reblogged
“Innamorati di una persona a cui piace la tua follia, non di un idiota che ti obbliga ad essere normale.”

— pura–follia

Avatar
reblogged

Amori mediocri sopravvivono. Amori grandi vengono distrutti dalla loro stessa intensità.

Oscar Wilde