Avatar

@hogliocchibendati

Cerchi qualcosa di buono in un mare di niente. || •Elisabetta• ||
Ed io credo che dovremmo stare lontani da quelle persone che quando ci chiedono scusa non lo fanno per scusarsi veramente ma solo per smettere di discutere. Dovremmo stare lontani da quelle persone che ci hanno detto che potevamo fidarci e poi appena ne hanno avuto la possibilità hanno utilizzato contro di noi le nostre debolezze. Dovremmo stare lontani da quelle persone che abbiamo perdonato già troppe volte. Dovrei stare lontano da chi mi dice e mi ha detto non cambiare mai e poi quando abbiamo discusso mi ha rinfacciato il fatto che non sono cresciuto. Dovremmo stare lontani da quelle persone che ti fanno innamorare e non hanno intezione di amarti.

Antonio Distefano. (via miabbracciecambiailmondo-01)

Questo è per te che ti ho conosciuta che non volevo saperne più niente di nulla e di nessuno, quando mi dicevo basta e allo stesso tempo avevo paura di non innamorarmi più. Questo è per te che mi ricordo che mi stavi antipatica, che dopo quel giorno, ci siamo rivisti altre mille volte perdendo il conto. È per te se sorridevo da solo di fronte la porta di casa mia dopo il nostro primo appuntamento, ad immaginarmi cosa saremo potuti diventare ed essere. Questo è per te che quando mi chiedevano “ti piace?” non potevo fare finta che non fosse così.Capisci di aver incontrato la persona giusta quando tutta quella felicità ti mette paura, quando non ti ricordi più com'è quando guardavi qualcosa di bello e ti dicevi che non sarebbe mai potuto essere tuo, ed è strano… perchè fino a poco prima di te io ero specializzato in amori non corrisposti e impossibili. Questo è per te che sei in tutte le case in cui mi sono sentito a casa.

Antonio Dikele Distefano. (via cuscinopienodidrammi)

Avatar
sorreggimi
Perché pensavo ‘ognuno ha quel che si merita’, ma non è vero. Enrico, ognuno ha quel che vuole. E io volevo lui insieme a tutti i suoi difetti, le sue assenze, a me. Quel dolore non l'ho meritato. L'ho voluto. Sembra assurdo, ma l'ho voluto con tutto il cuore. Prima che arrivassi tu, avevo tanta voglia di piangere e non lo dicevo mai. Avevo voglia di potermi fidare, ma non mi fidavo mai, perché la vita non risarcisce i danni e a crescere con le delusioni capisci che è meglio che le emozioni restino dove si trovano. Non volevo più rischiare, anche se, non so come, ero sempre riuscita a sopravvivere a chi si era fatto i cazzi suoi con il mio tempo, a chi mi aveva vista a pezzi e aveva usato le mie debolezze per ferirmi, a chi mi aveva lasciata e avrebbe voluto dirmi 'non saprai affrontarlo’. A quelli che mi dicevano che dovevo fidanzarmi per essere felice, rispondevo che non c'è cosa peggiore che abbracciare e non sentirsi stringere, non c'è cosa peggiore di essere felice per aver ottenuto una risposta ad un messaggio che hai inviato due giorni prima. Dicevo che non c'è cosa peggiore di amare chi non ti ama e non ti lascia andare.

Popca. (via sorreggimi)