Avatar

Senza titolo

@hlullaby-blog

Avatar
inritum

Funziona cazzo

Mi ricordo che quando ero ritornata da poco con il mio ex, avevo espresso il desiderio che la sera stessa volevo che mi tornasse a dire ti amo, e indovinate cosa mi ha tornato a dire dopo tanto tempo quella sera stessa? Mi ha detto ti amo…non so se sia una coincidenza o doveva andare così a prescindere, ma si è sempre avverato quasi tutto quello che chiedevo quindi non arrendetevi mai ragazze/i, non arrendetevi mai, credete in ciò che volete e in ciò che amate e lo avrete perché l’amore e le persone buone e che hanno dato tanto amore per gli altri vincono su tutto.

Dio si avvera sempre ogni volta qualsiasi cosa chiedo

speriamo

perchè solo a me non funziona..?!

4 yeeh.

Ragazzi ha funzionato dinuovo e funziona sempre

dio mio, mi sono resa conto solo ora che ho rebloggato due volte questo post desiderando due cose diverse ed entrambe si sono realizzate. non so se sia solo una coincidenza, ma diamine io voglio crederci.

Avatar
vaaalerinx

speriamo..❤️

Avatar

Reblog or your mom will die in 928 seconds.

I love my mom.

image

I am risking nothing

image

I AM SORRY FOLLOWERS, I LOVE MY MOMMY

Will not risk.

sorry followers :(

omg im so glad to se so many people love their mummy

Why’re you being mean to my mum?

goddamn it

Nope. Googled it. 15 minuets. Nope. Not taking any chances

Avatar
twirliest

This has 1.2 million reblogs … Ps not riskin it

1.4 almost ps not risking it

Fuck this post

2.5 million notes I hate myself

I reblogged this twice now

I’m so sorry this isn’t b99 related and this isn’t real but I can’t not skip this I’m sorry

Not taking a fucking chance

Sorry, guys, but Im not taking a chance

No chances… She’s out… And she must be protected.

How dare you

Avatar
riarkling

Whatcha doin to me Farkle!

i can’t risk it

sorry babes my moms just my favorite person ever

Sorry I can’t risk it

Fuck sorry guys  I love my mom

Omg I hate these things but I am paranoid. So sorry guys.

2.8 million notes

CANT RISK IT

Avatar

Appena vedi questa foto esprimi subito un desiderio, il primo che ti viene in mente, quello più prezioso, quello a cui non fai altro che pensare. Poi reblogga e fammi sapere se si è avverato.

Avatar
reblogged
IL TRUCCO DELL'APERITIVO Mio padre mi diceva che per far felice una donna non ci vuole molto, ma ci vuole molto. Cioè, si spiegava meglio, non ci vuole molto impegno, ma ci vuole molta passione. Non ci vogliono molti soldi, ma ci vuole molta creatività. Per vedere se la donna che hai accanto sta bene, tu portala a passeggiare, mi diceva. Portala nei vicoli della città, portala a guardare le cose piccole, come le vecchiette che annaffiano dai balconi. Che poi le passeggiate aiutano pure ad innamorarsi di più, mi diceva. Perché quando si cammina i pensieri stupidi scorrono via, e rimane solo il presente, la bellezza del giorno, voi due. Poi, portala a fare un aperitivo, mi diceva; quella sarà la prova del nove. Fate un bell'aperitivo insieme, riposatevi dalla passeggiata, bevete e mangiate, ridete, diamine falla ridere. E se dopo l'aperitivo ti dice: “io ho ancora fame, andiamo a cena?” allora significa che quella persona sta davvero bene con te. E’ felice, mi diceva. Perché una donna quando sta bene ha sempre fame. Gio Evan © Ed Van Der Elsken
Avatar
Si chiese perché non fosse capace di lasciare tutto in disordine, di dare spazio alla rabbia che gli inondava il cervello, di bestemmiare e spaccare oggetti. Perché preferiva che ogni cosa sembrasse al suo posto anche quando non lo era.

La solitudine dei numeri primi - Paolo Giordano

(via

)

uno dei miei libri preferiti..

-

la solitudine dei numeri primi <3

Avatar
reblogged
Non è vero che le parole sono “solo parole”.  Ci sono parole che fanno più male degli schiaffi e altre che ti accarezzano quasi fossero mani. Parole che fanno venire un brivido dietro la schiena, fino ad arrivare al cuore. Parole che rimbombano nella testa e di lì non ci escono più. No, le parole non vanno con il vento, alcune ti rimangono dentro.  Alcune parole lasciano il segno, diventano cicatrici. Le parole non solo mai “solo parole” e io mi ricordo ogni parola che mi hai detto e soprattutto, ogni parola che io non sono riuscita a dirti.

Joy Musaj | ilmareditroppo (via ilmareditroppo)