Avatar

Music is everything I have

@his-eyes-are-my-private-ocean

Sono quella ragazza che dice "sono forte, posso farcela" mentre piange. Sono quella ragazza che crede di riuscire a sorreggere gli altri, mentre non riesce a stare in piedi neanche lei. Amo la musica e odio le persone, amo la danza e odio il mondo. Credevo nel mio sogno da bambina, come tutti a quell'età. Ho continuato a sperare e a credere in tutto quello che facevo grazie ai miei idoli. Poi sono crollati...e anch'io con tutti i miei sogni e le mie speranze. 25/03/15. Il giorno in cui non ho creduto più in nulla. Bhe non avevo più niente da perdere. E anche se non credo più nel mio sogno, e ho lasciato perdere tutto, la danza resta l'unica via d'uscita in tutta sta merda.

Rebloggate ed esprimete un desiderio:) Dopo scrivete qui sotto rebloggando, se si è avverato davvero♥ Buongiorno bellezze!

Avatar

Speriamo 😭

HA FUNZIONATO DIO SANTO,AMO TUMBLR.

Ha funzionato. E non lo so se è per questa gif o era destino, ma so solamente che lui adesso è con me.

Non succederà mai…

….♡

È TORNATO È TORNATO

daidaidai

PORCA MERDA,È TORNTO

*Incrociamoledita*

speriamo dai.

torna..

La gif è stata scattata il giorno del mio compleanno. È un segno? Speriamo.

Cazzo. È tornato. CAZZO. È TORNATO.

Speriamo si avveri. 💞

Avverati💖

Speriamo in bene💓

HA FUNZIONATO.

Speriamo che funzioni ancora una volta.

Funziona è sicuro.

Se trovi questa gif in dash rebblogala non si sa mai che…🌟

Speriamo funzioni…

-

Si avverano sempre, non deludermi proprio oggi che ne ho bisogno.

Ogni volta che vedevo questa gif speravo la stessa cosa “Ti prego fa che mi innamoro di nuovo e che quella persona mi ami come io potrei amare lui..” Così ho incontrato l'amore della mia vita.. Non smettete mai di credere nei vostri desideri

Quante volte..

Lo spero davvero..

🌟 hope

Ti prego avverati..🙈❤