Taken (via soloamoreneisuoiocchi)
sempre così.
(via ink-pleasure)

Taken (via soloamoreneisuoiocchi)
sempre così.
(via ink-pleasure)
reblog and make a wish! this was removed from tumbrl due to “violating one or more of Tumblr’s Community Guidelines”, but since my wish came true the first time, I’m putting it back. :)
funzionavi sempre🤞🏻
Dai, ci sei sempre riuscita🦋
L’ultima volta. Funziona anche questa volta.🦋
🙏🏻
funziona anche questa volta🦋
Mi hai sempre portato fortuna💘
"Durante la gravidanza, alcune cellule del bambino migrano nel flusso sanguigno della madre e poi ritornano al bambino. Si chiama "microchimerismo materno-fetale".
Per 41 settimane, le cellule si mescolano e circolano avanti e indietro e, dopo la nascita del bambino, molte di queste cellule rimangono nel corpo della mamma, lasciando un'impronta permanente nei tessuti, nelle ossa, nel cervello e nella pelle della madre, e spesso rimangono lì per decenni.
Ogni altro figlio che una madre avrà in seguito lascerà un'impronta simile sul suo corpo.
Anche se una gravidanza non va a termine, o se si ha un aborto, queste cellule migrano comunque nel flusso sanguigno.
Le ricerche hanno dimostrato che se il cuore di una madre è ferito, le cellule fetali si precipiteranno sul sito della lesione, e si trasformeranno in diversi tipi di cellule specializzate nella riparazione del cuore.
Il bambino aiuta a riparare la madre, mentre la madre costruisce il bambino.
Questo è spesso il motivo per cui alcune malattie svaniscono durante la gravidanza.
È incredibile come il corpo della madre protegga il bambino a tutti i costi, e il bambino protegga e ricostruisca la madre in cambio, in modo da potersi sviluppare in sicurezza e sopravvivere.
Pensiamo per un momento alle voglie della gravidanza. Di cosa aveva bisogno la mamma, che il bambino le facesse desiderare?
Gli studi hanno anche dimostrato la presenza di cellule del feto nel cervello di sua madre 18 anni dopo il parto.
Che meraviglia è?"
Nargis Kizalbash
Art by Enric Huguet
“Mi chiedono ancora di noi, come se ci fosse stato davvero un noi. Era un amore a senso unico il nostro.. io amavo e tu mi uccidevi. Mi hai spezzato il cuore e questo non posso perdonartelo. Però mi manchi. Mi manchi da morire, mi mancano le tue parole, mi mancano i tuoi “ti voglio” e i tuoi “mi manchi”. Mi bastava un tuo messaggio per farmi sorridere e a volte imbarazzare. Ho paura. Ho paura che un giorno qualcuno possa dirmi le stesse cose che mi dicevi tu e a quel punto non penserò “quanto è dolce” ma penserò “anche lui mi diceva così”. Ho paura che nessuno mi farà sentire come mi facevi sentire tu. Sei il mio termine di paragone ormai e nessuno reggerà il confronto con te. Mi hai dato quell'amore che consuma, fa piangere, fa tremare il cuore, che non dà tregua. Adesso un amore tranquillo, sereno, a me non basta. Mi hai rovinato nel modo più dolce del mondo. Mi innamorerò, lo so. Non so di chi, non so come ma lo farò e farò finta di non amarti più. Darò a lui tutta la dolcezza che ho,ci farò l'amore e magari lo sposerò. Ma chi lo sa, magari un giorno ti incontrerò. Magari al supermercato, magari sarai anche tu sposato. Ci guarderemo e negli occhi avremo solo un “avrei voluto viverti davvero”. Magari ci abbracceremo come due vecchi amici, e mentre tu penserai “se tornassi indietro cambierei le cose”, io penserò “ti odio, ti odio e sono ancora tua, adesso come allora, come sempre”.”
— (via hesavedmee)
reblog and make a wish! this was removed from tumbrl due to “violating one or more of Tumblr’s Community Guidelines”, but since my wish came true the first time, I’m putting it back. :)
funzionavi sempre🤞🏻
Dai, ci sei sempre riuscita🦋
L’ultima volta. Funziona anche questa volta.🦋
🙏🏻
funziona anche questa volta🦋
Mi hai sempre portato fortuna💘
“Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa.” -Bob Marley
sono così lunatica che mi sto sul cazzo da sola
accurato
e se ti dicessi che per quanto ti abbia odiato per il male che mi hai causato, io ti penso ancora?
Di notte, non c'è alcuna via di mezzo. Di notte, i pensieri, o ti cullano, o ti disintegrano.
E se per caso mi dovessi svegliare,
colpito da un proiettile al cuore,
inseguito da strane cose,
mi basterebbe abbracciarti
sotto le coperte o sul divano,
toccarti la mano e sentirti il respiro
per ristare bene e tornare a dormire,
e ritornare a sognare.
Tommaso Paradiso
“Non ti vizio come fanno tutti gli altri, ma la notte giuro che adoro fissarti, perchè mentre dormi tu sembri dipinta.”
— Influenze negative; La perfezione non esiste
“Se hai nascosto un ricordo, le canzoni lo trovano.”
The Giornalisti
Ma lui non smetteva di guardarla mentre sorrideva, dandole un bacio così lungo che veniva sera
Irama