Avatar

Amami se hai coraggio

@hellohumanerroruniverse

Lei è una di quelle persone difficili. Una di quelle che ha tanto amore da dare ma da non mostrare a chiunque. Quelle distanti dal mondo, quelle un po' distratte, distrutte, interrotte. Una di quelle che passa per ragazza acida, snob, come se non le importasse di niente e di nessuno. Le persone si fermavano lì, a quello che lei decideva di mostrare. Difficile per gli altri capire che aspettava soltanto essere letta dentro. Lo si leggeva negli occhi che non asttava altro di trovar qualcuno che la spogliasse da tutte le sue paure. Dalle persone difficili come lei, vanno via tutti. Lei era quella ragazza che riusciva a salvare tutti ma mai se stessa. Lei è Bianca una ragazza di 16 anni che 7 anni fa dalla Romania si è trasferita a Napoli, e da allora la sua vita è cambiata, dopo che ha superato i momenti di razzismo bullismo,dopo un lungo periodo di autolesionismo è ancora qua in piedi a lottare per la sua felicita, e adesso dopo miliaia di delusioni, illusioni e un sacco di persone che l'hanno abbandonato bianca è ancora qau, anche se con il cuore spezzato, un po di graffi, piu fredda e acida e ancora con piu odio verso se stessa e le persone, pero è ancora                                   qau, ed e fira di quello che è.                                                                      |Georgiana,Emanuele,Antonio||Mostro,LowLow||Greta,Atony,Sofia,Anberico,Leonardo,Sheffo,Luca,The Crookids|
Avatar
Mi piaceva restare a letto per ore, anche durante il giorno, con le coperte tirate su fino al mento. Si stava bene lì sotto, non succedeva mai niente, non c'era gente, niente.

Charles Bukowski, panino al prosciutto (via ipusheveryoneaway)

Avatar
Tutti a parlare dei baci sul collo. Tutti a dire quanto siano belli ed eccitanti, ma vogliamo parlare di quei baci leggeri che ti si posano in fronte quando meno te l'aspetti ? Come a ricordarti che avrai sempre qualcuno che ti proteggerà e che non ti lascerà sola, non più.

Ipusheveryoneaway (via ipusheveryoneaway )