Chiamami quando hai voglia di un vicolo cieco.
- Come festeggerete San Valentino?
- Passamontagna, lividi e una safeword.
T’insegneranno a non spendere
E tu invece spendi!
L’inglese è importante
Lei aveva scritto “love me”, ma lui aveva letto “leave me”.
Apriamo un'azienda che ricicla lattine
La chiamiamo OnlyCans.
Michel Houellebecq sarebbe dovuto partire in luna di miele in Marocco. Per l’occasione la sua giovane moglie Qianyum Lysis Li aveva avuto la premura di «organizzare in anticipo un giro di prostitute», come da desiderio del consorte. Ma «tutto è andato a monte»: la coppia, per il timore di diventare il bersaglio di gruppi islamici, ha deciso di rinunciare al viaggio. La delusione è stata tuttavia sanata dall’intervento di Stefan Ruitenbeek, capo del collettivo di artisti olandese Kirac. Che ha magnanimamente informato lo scrittore francese di conoscere molte ragazze ad Amsterdam che sarebbero andate a letto con lui «per curiosità». Poteva metterle in contatto con il 66enne, ma a una condizione: quella che i rendez-vous venissero filmati. Nasce così il progetto a luci rosse del provocatorio collettivo nato nel 2016, formato da un gruppo di registi specializzati in video «controversi»: l’opera sarà presentata l’11 marzo ad Amsterdam, al centro culturale Betty Asfalt, e in contemporanea su Internet. Si chiamerà Kirac 27, e il suo trailer è già disponibile on line. (da Open.online)
Estensione del dominio della lotta. E dintorni.
Son, you’re adopted
“I Knew it! I want to meet my biological parents.”
“We are your biological parents, your adoptive parents will come for you tomorrow.”
A lady went into the pharmacy, right up to the pharmacist, looked straight into his eyes, and said
“I would like to buy some cyanide.”
The pharmacist asked, “Why in the world do you need cyanide?”
The lady : “I need it to poison my husband.”
The pharmacists eyes got big and he exclaimed : “Lord have mercy! I can’t give you cyanide to kill your husband! That’s against the law! I’ll lose my license! They’ll throw both of us in jail! All kinds of bad things will happen. Absolutely not! You CANNOT have any cyanide!”
The lady reached into her purse and pulled out a picture of her husband in bed with the pharmacist’s wife.
The pharmacist looked at the picture and replied : “Oh Well now That’s different. You didn’t tell me you had a prescription.”




