Avatar

☠️🌈🚀

@giuliapuddu0062-blog

"mi chiedi perché fumo, coloro il mio respiro è solo un modo per vederlo e sapere che è ancora vivo."
Avatar
Dimostramelo,cazzo! Dimostrami che tieni a me, a noi. Basta con tutte queste frasettine sdolcinate che,per l'amore del cielo, sono da diabete e le adoro ma fai qualcosa! Lanciami i sassolini sulla finestra e dimmi ‘ehi sono qui, scendi’. Fammi una sorpresa, mandami un messaggio inaspettato. Fai qualcosa, qualsiasi cosa. Mi accontento subito. Un piccolo, quasi minimo gesto mi aiuterebbe a non vivere nell'insicurezza… Non è difficile sorprendermi, solitamente non mi aspetto mai niente da nessuno.
Avatar
Tu tienimi, tienimi anche se sono un disastro anche se sono gelosa, anche se mi mangiucchio le unghie. Tienimi anche se sono ingenua, tienimi se non ci arrivo nelle cose, tienimi anche se ti arrabbi, tienimi anche se sono una bambina, anche se non so cucinare bene e se ho sempre i capelli in disordine. Tienimi quando fuori piove, e anche dentro il mio cuore non c'è tempo sereno. Tienimi quando mi arrabbio, quando non ti parlo, quando sono fredda e schiva perché è quando di te ho più bisogno. Tienimi per mano, tienimi così come sono. Tienimi con tutti gli «anche se» ed i «nonostante tutto». Tienimi, perché io senza di te rischio di cadere.

quelnovemarzo (via quelnovemarzo)

Avatar
Quando ti guardo riesco solo a pensare che sei la ragazza, la donna della mia vita. Non sei perfetta, come non lo sono io, ma sei adatta a me. Con i tuoi movimenti piu irrequieti con i quali mi abbracci, e lo fai bene. Mi completi, ho bisogno di te al mio fianco per poter essere ciò che sono. Sai calmarmi, farmi ragionare, tenermi testa, essere dura e dolce quasi allo stesso tempo. Sai farmi stare bene. Mi fai sentire amata. Ma la più grande fortuna è che ti lasci amare da me. Sono fortunata ad averti con me.
Avatar
Avatar
pexssimist
Fate l’amore fino a perdere il respiro, con il cuore che vi batte tra i denti. Fate l’amore, unite i corpi e legate le anime, fatele vibrare insieme come corde di una chitarra, fatevi trasportare da questa musica in un infinito vortice di libertà. Non sono volgari i corpi che si amano, volgari sono i pregiudizi dell’invidia, le voci mortali dominate da una morale illogica. Quindi fate l’amore, con l’anima, il corpo, gli occhi, amatevi fin che la carne non si consuma, fin che ha un senso, e anche oltre.

Fate l’amore (via pexssimist)

Avatar
Ti chiedo solo una cosa. Se arrivassimo a perderci, promettimi che nessuno prenderà mai il mio posto. Promettimi che saranno sempre un gradino indietro, un posto affianco, un abbraccio dimenticato in meno di me. Promettimi che quel posto sarà occupato sempre e solo da me. Che ci inciderai il mio nome, che non eliminerai il mio profumo. Prometti di non sostituirmi mai.