Avatar

Nonostantetutto

@giuliacarissoni

Avatar
reblogged
Per lo più ci rimango male perchè hai preferito persone che per te non hanno fatto niente, piuttosto che me che per te ho fatto di tutto. Ma sai? In verità c'è il lato positivo in tutto questo. Meglio conoscere le persone tardi per come sono, piuttosto che non scoprirlo mai. Ho capito come sei, quanto sei meschino, menefregista e opportunista. Ho capito che non ci siamo mai voluti allo stesso modo. Ho capito che a te di me non importa proprio nulla, perciò faccio meglio a lasciarti perdere. Il tempo sta facendo il suo dovere e anche se adesso mi torni qualche volta in mente, arriverà il momento in cui il tuo ricordo non mi farà nessun effetto. Son già stata in questa situazione e son sempre sopravvissuta. Sopravviverò anche con te. Preferisco aspettare piuttosto che avere una persona come te al mio fianco. Non meritavi nulla di tutto ció che ti ho dato, per come ti sei rivelato. Ci resto male perchè non me lo aspettavo, ma sta pur certo che attenzioni, da me, non le riceverai mai più.

- la ragazza incompresa (via undiariodiunaragazzaincompresa)

Avatar
reblogged

Volevo dirti che adesso non ho più nostalgia di noi non ho più le mancanze di respiro hai presente quando gli amici danno i consigli contro la tristezza da delusione? che dicono vedrai che passa, ci vuole tempo?

volevo dirti che è vero è vero che ci vuole tempo è vero che passa sembrano consigli sciocchi ma non hanno torto con me ha funzionato perlomeno mi è passato tutto ho attraversato i nostri ricordi ho diviso il nostro noi e sono ridiventato io ha fatto male come fa male ogni cosa che si deve dividere però eccomi oggi ho anche sorriso per niente, senza motivo davvero non c'era motivo ma bo, la vita, io che ho tanta voglia di viverla e così, mi è scappato da sorridere ma sorridere forte, con i denti aperti e con qualche suono, oggi il cielo era bellissimo il freddo non mi ha impedito di uscire a vedere la città

volevo dirti che adesso non piango più per te adesso riesco a mangiare il tuo cibo preferito senza pensarti senza dirmi “lei lo mangiava sempre” adesso ascolto la nostra canzone preferita e non la cambio la lascio suonare, in fondo è bella suona bene non voglio più rinunciare alla musica solo perché mi ricorda te e non voglio dimenticarti del tutto è stato bello per quel che è durato, no? solo che ora non ti penso più, adesso mi voglio bene.

Gio Evan

Avatar
Per quanto ti è possibile, promettimi solo una cosa, anzi, promettila a te stesso: non accontentarti. Non accontentarti mai, non accontentarti di qualcosa di mediocre per paura, per pigrizia, per freddezza. Non accontentarti, qualunque sia il prezzo da pagare. Non scegliere una via solo perché è più facile, ti ritroverai con ben poco alla fine. Esigi di più dalla tua vita, perché ti meriti di meglio, e non parlo di me, ma di te stesso.

mailmiocuoredipietratremaancora.tumblr (via mailmiocuoredipietratremaancora)

Avatar
reblogged

T'amm o stess💙

Avatar
reblogged
Avatar
hopeeless

Mi hanno sepolto, ma quello che non sapevano, è che io sono un seme. -Mujer Arbol

Avatar
Il problema di quando mi faccio prendere da qualcuno è che poi ci dedicherò anima, corpo e paure. Odio quando vengo attratta mentalmente e fisicamente da qualcuno, perchè poi non me lo toglierò mai dalla testa, ci penserò costantemente e sarà un pensiero che mi logorerà e che mi farà impazzire. Passerò la maggior parte del tempo a provare ad averla con me, ma sarò sempre frenata dalla paura di allontanare quella determinata persona, di risultare fastidiosa o assillante, eppure il desiderio di averla accanto mi spinge ad andarci incontro e di provarci in tutti i modi. Due sentimenti opposti e contrastanti, e sono proprio loro a farmi arrivare alla pazzia. Ma lui mi piace, e come se mi piace.

la ragazza incompresa (via undiariodiunaragazzaincompresa)