la paura peggiore è di non riuscire a vivere a pieno la vita
Ho sempre amato il Natale, tutta quell’atmosfera magica che si crea e invade case e strade .. ma quest’anno, per qualche motivo a me sconosciuto, lo sto vivendo male e non vedo l’ora finisca.
Quando arriva il 7 gennaio?
il mio problema è che quando inizio ad affezionarmi a qualcuno penso solo a quella persona e smetto, di conseguenza, di pensare a me. poco alla volta è come se mi volessi meno bene, per dare quell'amore a qualcun altro.
"Cosa ci insegna l'Autunno? Che dobbiamo lasciar andare le cose che non ci nutrono più. Che nella malinconia c'è una bellezza struggente. Che per poter voltare la pagina bisogna trovare il coraggio di far cadere le foglie secche, a costo di lasciar spoglio e freddo il nostro ramo. Solo così un giorno potranno nascerci nuovi germogli."
(Katherine Black)
“Era nel mio carattere evitare la folla per legarmi appassionatamente a pochi.”
— Mary Shelley, Frankestein
Cerco costantemente di comunicare qualcosa di non comunicabile, di spiegare qualcosa di inspiegabile, di raccontare qualcosa che sento solo nelle mie ossa e che può essere sperimentato solo in quelle ossa.
Franz Kafka - Lettere a Milena. (1952)
Se alzi un muro, pensa a cosa lasci fuori.
Reminder:
Non è tossico spiegare a qualcuno qualcosa che ti da fastidio o ti ferisce.
Tossico è dover sopportare atteggiamenti stupidi e/o infantili per non perdere una persona.
“Be with someone who will take care of you. Not materialistically, but take care of your soul, your well being, your heart.”
— Unknown
Io ricordo tutti quelli che se ne vanno. E li conservo in una parte di cuore un po' polverosa, dove a volte li torno a trovare.
Problem is, i never healed, i just tried not to think about it.
Jael Medina
- Keren 🦋
- Seguen Oríah ☁️.
- Seguen Oríah ☁️.
que triste



