Avatar

universovuoto.

@girlempty13-blog

"Quel ragazzo ha tanta testa che sembra un drago e tanto cuore che sembra un pagliaccio."
“Nel tempio c’è una poesia intitolata “la mancanza”, incisa nella pietra. Ci sono tre parole, ma il poeta le ha cancellate. Non si può leggere la mancanza, solo avvertirla.”

— Rob Marshall

Un “mi manchi” Un “ti vorrei qua solo per abbracciarti” Un “voglio fare l'amore, non scoparti ” “Perché io e te siamo una cosa sola” … vorrei sentirmi dire solo questo

“Per tutte le cose che non ho e che non ho mai avuto, per tutte le volte in cui volevo solo un po’ di aiuto, per tutte le notti in bianco con i pugni contro il muro. Tu, vaffanculo!”

— Sercho feat. Mostro; Vaffanculo

Ma sapete una cosa ? Il problema sono io. La colpa é solo mia, mia e basta. Sono io a credere determinate cose, io a cambiare umore per ogni piccolo dettaglio. A volte anche assurdi. Se le persone mi parlano in un certo modo, più affettuoso, io ci credo. Se si distaccano, se son più freddi, io ci credo. Se mi si viene data qualche attenzione in più, più di un abbraccio , della stessa persona, più di un bacio sulla fronte, io ci credo. Credo ai dettagli. Io mi affeziono. Io inizio a pensare ai piccoli gesti, di mattina , di pomeriggio, di sera. La colpa è solo mia,ci casco. La colpa é mia che so subito affezionarmi alle persone, nonostante sappia di sbatterci la testa. Nonostante sappia di stare male.

-Stillhere24

Sdraiato sul divano

ho perso il conto delle ore

ascoltando una canzone

che mi ricorda te,

che la domenica mi manchi

e ti conosco da due giorni,

che il lunedì sto a pezzi

ma se ti vedo mi riaggiusti.

cit. Michele Giorgi