Avatar

TU

@giraffosa

C'è chi muore dentro e chi fuori
Avatar

Tienimi per mano, andiamo in un posto lontano. Non m’interessa dove, non m’interessa se non c’è il mare, un tramonto, un panorama. A me basta averti vicino, accarezzarti i capelli e continuare a ridere e a sorriderci imbarazzati. A me basti tu, perché sai, io sceglierei sempre te.”

Avatar
Se per baciarti dovessi andare all'Inferno, lo farei. Così potrei vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.

- Trovata su ask (-viaMingagreco00)

Avatar
Se per baciarti dovessi andare all'Inferno, lo farei. Così potrei vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.

- Trovata su ask (-viaMingagreco00)

Avatar
Avatar
piscesuck
Anonymous asked:

Ma che stai cercando di fare un blog umoristico? Non è che farai tanto successo, qui in Italia lo prendiamo sul serio tumblr, ragazzina.

Uh, scusami tanto. L’avevo quasi dimenticato che noi italiani siamo una grande famiglia di depressi scrittori, poeti incompresi, problematici adolescenti col mare negli occhi e un uragano dentro. Autolesionisti esibizionisti, artisti che si definiscono tali solo perché hanno i capelli blu o indossano scarpe improponibili e maglie di band di cui non hanno mai sentito parlare. Dei bambini perennemente tristi che invece di sfogarsi con genitori e amici, vengono su un social network a vomitare problemi su problemi. Un gruppo di finti intellettuali che usano paroloni o citazioni di grandi scrittori per apparire intelligenti.

“Perché tumblr è solo per i depressi.” Non vorresti sfatare questo mito mia piccola ancora di tutti e mare di nessuno? Allora smetti di piangerti addosso e scriverlo qui, o almeno non rompere a me.

Poi spiegami che vuol dire prendere sul serio Tumblr? Non sapevo ci fosse una regola in cui si obbliga l’utente del social a pubblicare soltanto screen di messaggi sdolcinati e inverosimili su whatsapp, citazioni di Green, frasi sul mare d’inverno, uragani, ancore e cagate varie.

E per il fatto di fare successo o no, ti sembra che me ne importi qualcosa? Davvero, per favore, vai a chiuderti in camera e stenditi sotto un piumone a leggere Colpa delle stelle sorseggiando del té caldo, vai a fare l’anticonformista, proprio come tutti.

Avatar

*applausi*

Qui scatta l'applauso

APPLAUSI INFINITI

👏👏👏👏👏

Avatar

Ed è già un mese che non ci sei più papà.. Un mese dalla tua morte. Un mese che sei sotto terra, rinchiuso in una bara. Un mese che non soffri più. Un mese che ci manchi.

Avatar
reblogged
Amo il suo profumo…è qualcosa di spettacolare. Perché lo riconosci subito, ti dà un senso di familiarità e sicurezza. E quando te lo senti ancora addosso, anche se lui non c'è, è la cosa più meravigliosa di questo mondo.

hosolobisognodiessereamata (via hosolobisognodiessereamata)

Avatar
reblogged
Avatar
septeline
Una parte di me sa cosa è successo l'altra fa finta di niente per poter vivere lo stesso.

(via septeline)

Avatar
reblogged
Baciami con la lingua, così forte da togliermi il respiro. Mordimi così forte sul collo che il giorno dopo abbia le spalle a pezzi, sulle labbra da averle piene di tagli. Fammi dei succhiotti così forti da lasciarmi i lividi per settimane. Graffiami così forte da lasciarmi i segni sulla schiena. Amami così forte fino a farmi male.
Avatar
reblogged
Avatar
ea-lupo
Ho bisogno di ridere Sai quella risata che ti toglie il respiro, quella con le lacrime agli occhi e che ti lascia il sorriso stampato per tutto il giorno…

(via ea-lupo)

Avatar
reblogged
Sono una di quelle ragazze che se le sorridi poi ci pensa per l'intera settimana.