“Tienimi per mano, andiamo in un posto lontano. Non m’interessa dove, non m’interessa se non c’è il mare, un tramonto, un panorama. A me basta averti vicino, accarezzarti i capelli e continuare a ridere e a sorriderci imbarazzati. A me basti tu, perché sai, io sceglierei sempre te.”
(via nuvoladamore)
- Trovata su ask (-viaMingagreco00)
- Trovata su ask (-viaMingagreco00)
Ma che stai cercando di fare un blog umoristico? Non è che farai tanto successo, qui in Italia lo prendiamo sul serio tumblr, ragazzina.
Uh, scusami tanto. L’avevo quasi dimenticato che noi italiani siamo una grande famiglia di depressi scrittori, poeti incompresi, problematici adolescenti col mare negli occhi e un uragano dentro. Autolesionisti esibizionisti, artisti che si definiscono tali solo perché hanno i capelli blu o indossano scarpe improponibili e maglie di band di cui non hanno mai sentito parlare. Dei bambini perennemente tristi che invece di sfogarsi con genitori e amici, vengono su un social network a vomitare problemi su problemi. Un gruppo di finti intellettuali che usano paroloni o citazioni di grandi scrittori per apparire intelligenti.
“Perché tumblr è solo per i depressi.” Non vorresti sfatare questo mito mia piccola ancora di tutti e mare di nessuno? Allora smetti di piangerti addosso e scriverlo qui, o almeno non rompere a me.
Poi spiegami che vuol dire prendere sul serio Tumblr? Non sapevo ci fosse una regola in cui si obbliga l’utente del social a pubblicare soltanto screen di messaggi sdolcinati e inverosimili su whatsapp, citazioni di Green, frasi sul mare d’inverno, uragani, ancore e cagate varie.
E per il fatto di fare successo o no, ti sembra che me ne importi qualcosa? Davvero, per favore, vai a chiuderti in camera e stenditi sotto un piumone a leggere Colpa delle stelle sorseggiando del té caldo, vai a fare l’anticonformista, proprio come tutti.
*applausi*
Qui scatta l'applauso
APPLAUSI INFINITI
👏👏👏👏👏
Ed è già un mese che non ci sei più papà.. Un mese dalla tua morte. Un mese che sei sotto terra, rinchiuso in una bara. Un mese che non soffri più. Un mese che ci manchi.
hosolobisognodiessereamata (via hosolobisognodiessereamata)
quandosonocontemisembradivolare (via quandosonocontemisembradivolare)
Ashesofdestiny. |Natasha Maselli. (via ashesofdestiny)
Ed sheeran (via 400fottutichilometri)
(via ilsolitoutente)
(via ilfreddodeituoiocchi)
(via i-suoi-occhi-su-di-me)
Mestessa
(via weuntiltheend)
-ilrumoredeipensieri- (via -ilrumoredeipensieri-)

