Avatar

giada.

@giada01hatemyself

17anni ~italy♥~ amo i panda•-• seguitemi cucciolinii 《hug me》 ♡♥★☆

portami via con te.

Voglio andare via da qui. Voglio andare,con te,in un posto dove la gente si comporta bene senza giudicare. Un posto io e te. Noi.

Amo questi capelli♥#fatadaicapelliazzurri #capellitumblr #tumblrhair

"Mi sento sola in una piazza piena di gente" #speranzabruciata

Io sono cosi incasinata e lui è così bello..sarei una barzelletta per lui.. (Giada01hateme)

Eremofobia: paura della solitudine. Filofobia: paura di innamorarsi. Atelofobia: paura di essere imperfetti o di non essere abbastanza. Mnemofobia: paura dei ricordi. Athazagorafobia: paura di essere dimenticati o ignorati.

"All'inizio siamo navi inaffondabili. Poi ci succedono delle cose: ci perdiamo,ci facciamo male. E lo scafo comincia a creparsi".

#johngreen (città di carta)

"Fanculo. Te,i tuoi occhi marroni,i tuoi capelli,la tua voce,il tuo sorriso,le tue labbra. Fanculo alle tue mani che combaciano perfettamente con le mie. Fanculo,io ci rinuncio"

Ultimamente sei strana. Fissi il vuoto,le parole spente,non esci,stai sempre chiusa in camera. Infili l auricolare e alzi forte il volume e ti copri con la coperta fino ai capelli. Rispondi solo se necessario alle domande. E poi anche se fa caldo,hai le maniche lunghe della maglia. Non ti vesti in modo estivo. I tuoi occhi guardano il vuoto e sono lucidi poi dici "sto bene" oppure "tutto okay" e te ne vai.

-se gli esseri umani fossero precipitazioni atmosferiche io sarei pioggierella e tu un ciclone- **

•Ehi ragazza,sai cosa?
So benissimo come ti senti...voler VIVERE,non dipendere da NESSUNO ed essere spensierata.
Ma non è cosi. La vita è una merda. Ma non sei sola. Io sono qui,per te. Solo per te. Ti senti sola,piangi, dipendi da una lametta...o un temperino...o qualcos altro. So che ti odi,ti fa schifo il tuo corpo. Vorresti essere "diversa". Ma lascia che ti dica una cosa: sei bellissima♥dolce♡simpatica♥e perfetta. La gente è solo invidiosa.
Tu sei unica
Spettacolare
Sei un fuoco d artificio.
Se ti fanno cadere,tu da brava guerriera,ti rialzi. E se non riesci mi prendi per mano,e andremo avanti. Assieme. Fino alla fine.

"A me è passata la voglia di combattere. Le mie guerre le ho perse tutte. E mi sono stancata. Non ho forze,sono debole,sola e triste. Tanto non importa più nemmeno a me. Ormai,è la fine." Ci spero ancora sapendo che è tutto inutile.

crolli,piangi,ti distruggi e poi fai finta di nulla. Sorridi e scherzi. Poi di nuovo crolli come un mazzo di carte. E hai imparato a fare l attrice. Stai morendo di dolore e nessuno se ne accorge