portami via con te.
Voglio andare via da qui. Voglio andare,con te,in un posto dove la gente si comporta bene senza giudicare. Un posto io e te. Noi.

Voglio andare via da qui. Voglio andare,con te,in un posto dove la gente si comporta bene senza giudicare. Un posto io e te. Noi.
Amo questi capelli♥#fatadaicapelliazzurri #capellitumblr #tumblrhair
"Mi sento sola in una piazza piena di gente" #speranzabruciata
Io sono cosi incasinata e lui è così bello..sarei una barzelletta per lui.. (Giada01hateme)
Eremofobia: paura della solitudine. Filofobia: paura di innamorarsi. Atelofobia: paura di essere imperfetti o di non essere abbastanza. Mnemofobia: paura dei ricordi. Athazagorafobia: paura di essere dimenticati o ignorati.
ci scambiamo i ruoli? Tu soffri. Io me ne sbatto.
#johngreen (città di carta)
Gli abbracci allungano la vita.
Briga (via jdbshug)
♥non sono perfetta ma almeno sono me stessa :)
Non è qui,che voglio stare.
Ultimamente sei strana. Fissi il vuoto,le parole spente,non esci,stai sempre chiusa in camera. Infili l auricolare e alzi forte il volume e ti copri con la coperta fino ai capelli. Rispondi solo se necessario alle domande. E poi anche se fa caldo,hai le maniche lunghe della maglia. Non ti vesti in modo estivo. I tuoi occhi guardano il vuoto e sono lucidi poi dici "sto bene" oppure "tutto okay" e te ne vai.
-se gli esseri umani fossero precipitazioni atmosferiche io sarei pioggierella e tu un ciclone- **
"A me è passata la voglia di combattere. Le mie guerre le ho perse tutte. E mi sono stancata. Non ho forze,sono debole,sola e triste. Tanto non importa più nemmeno a me. Ormai,è la fine." Ci spero ancora sapendo che è tutto inutile.
crolli,piangi,ti distruggi e poi fai finta di nulla. Sorridi e scherzi. Poi di nuovo crolli come un mazzo di carte. E hai imparato a fare l attrice. Stai morendo di dolore e nessuno se ne accorge