Avatar

il pessimismo qui germoglia.

@germoglidodio

Samuel, 18. "Non ci posso credere a vedere che sei fredda come l'Everest."
Avatar
reblogged

that looks delicious.

Avatar
reblogged
E sì datemi pure la colpa. Sono stata io l'idiota, sono io l'ingenua. Sono stata io a volerlo così tanto da credergli. Sono io la stupida perché ho pensato che magari almeno con qualcuno avrei potuto essere me stessa e sarei potuta piacere. Talmente tanto cretina da pensare che avrei potuto essere amata. Errore mio.

About a moonlight (via aboutamoonlight)

Avatar
reblogged
Piangere davanti a qualcuno vuol dire fidarsi. E se quel qualcuno ti asciuga anche le lacrime, è un altro discorso. Quello vuol dire essere amati.

Già. (via ilragazzostella)

Avatar

Vorrei che fossi qui con me. Vorrei abbracciarti sotto le coperte con il rumore delle pioggia; sopra al divano a coccolarci; sentire il profumo della tua pelle; sentire il tuo profumo su di me; indossare le tue felpe; stare tra le tue braccia; perdermi tra i tuoi occhi; sentirti ridere; farti ridere; passare le mani tra i tuoi capelli; accarezzarti ogni parte del tuo corpo; svegliarmi con te affianco; addormentarmi con te affianco; vederti dormire. Ma non sei qui, sei a divertirti con non so chi.

Avatar

Quando mi chiederanno cos'è l'amore io parlerò di te. Di te che al mattino non parli mai, ma che mi guardi e mi presti una cuffietta e restiamo sul tram in silenzio. Parlerò di te che mi compri il cibo alle macchinette e mi paghi il caffè perché io, sbadata come sono di soldi non ne ho mai. Parlerò di te che all'improvviso mi dici che mi vuoi bene, che mi prendi e mi stringi forte perché “vieni qui amore mio che senza te non so stare”. Parlerò dei tuoi baci, delle tue mani che mi stringono, dei tuoi sorrisi, delle cazzate che dici per farmi ridere. Parlerò dei soprannomi che mi dai, del modo tutto tuo che hai di arrabbiarti, che quando ti chiedo che è successo tu cerchi di spiegarmi ma ti escono fuori sono parolacce e bestemmie. Parlerò di come la notte rimani a parlare con me, di come mi tranquillizzi e fai sparire tutte le mie paranoie. Parlerò di come mi abbracci quando piango, di come mi sussurri all'orecchio che andrà tutto bene. Parlerò di te che mi fai tornare il sorriso, che quando ti accuso di considerarmi solo un passatempo tu rispondi che non sono un passatempo ma tutto quello che ti interessa. Parlerò dei nostri sogni, del viaggio che vogliamo fare, dei posti in cui vogliamo fare l'amore, dei film che dobbiamo vedere. Quindi si, quando mi chiederanno cos'è l'amore io parlerò di te, di te che sei il mio amore.

ah se rebloggo queste cose son proprio innamorata

Avatar
Sono crollata a terra con la schiena appoggiata al muro. Le lacrime scendevano sempre di più, ad ogni respiro. Non ho mai avuto il coraggio di parlarti, le cose che avevo da dirti te le ho scritte in una lettera che ora non so nemmeno che fine abbia fatto. La verità è che avevo paura dei tuoi occhi puntati su di me, avevo paura di tremare sentendo la tua voce, avevo paura di crollare ancora, al pensiero di non poter più abbracciarti ogni volta che ne avevo bisogno. Ed è finita senza nemmeno dirci addio. Un giorno non ci siamo più visti, ed è andata avanti così.