APATHY

@fveakyex

Avatar
reblogged

Mi piacciono gli abbracci, di quelli stretti che ti incatenano, che non ti lasciano spazio per muoverti. Quelli dove il tuo corpo smette di essere uno solo e diventa un tutt’uno con l’altro. C’è differenza tra l’abbraccio di chi ti vuole bene e chi ti ama. Nel primo puoi respirare, staccarti e tornare a casa da solo. Il secondo ti toglie il fiato, non puoi tornare a casa perché sei già a casa.

Ilaria Salzano 

Avatar
reblogged

Mi hanno sempre detto “ama un po’ di meno”, mi sono chiesto se sai chi sono davvero. Ho cancellato le tue foto tranne una che ridi e guardi il cielo perchè voglio ricordarti senza veleno.

—Luchè

Avatar
reblogged
Avatar
albeex
“Lo so come ci si sente, quando non hai più nessuno al tuo fianco. Quando cerchi una qualsiasi cosa a cui aggrapparti, ma ti crolla addosso tutto quanto.”

- Mostro

Avatar
reblogged
Avatar
albeex
“Che possiamo scappare da tutto, sì, tranne che da noi stessi.”

- Fabri Fibra

Avatar
reblogged
È tutto meraviglioso se quel tutto lo guardi con gli occhi dell'amore. Quando ti fermi e guardi le cose da fuori, allora, capisci gli sbagli, capisci che le cose non sono come le vedi. Capisci che tutto ciò a cui sei passato sopra, in realtà ti ha spezzato. È facile dire “non importa, passerà”. È facile mettere da parte il proprio cuore pur di non perdere qualcuno ma la realtà è che ogni volta che fai questo, una parte di te cede, una parte di te si spezza, il tuo cuore a poco a poco si distrugge e alla fine resti tu, con i tuoi pezzi rotti, con qualcuno di nuovo che ti dice “fidati di me” ma tu non ci riesci, cazzo non ce la fai davvero. Inizi ad avere paura di tutto, di ogni promessa, di ogni parola, di ogni mancanza, di ogni ritardo. Inizi a vivere con l'angoscia di essere fottuta di nuovo.
Ho messo il cuore per chi cuore non ha.