Avatar

È intelligente,ma non si applica.

@fuego24

Erika.
23. Milano.
“-Tu chi sei? -Io, io, ora come ora, non lo so più signore… almeno, so chi ero quando mi sono alzata stamattina, ma credo di essere cambiata parecchie volte da allora.” // Andando avanti ho avuto alti, bassi, blackout, perso falsi amici, fatto sacrifici, è meglio che t'abitui a certe cicatrici, cose che bestemmi e domani benedici.
Avatar
reblogged
“The world’s a little blurry. Or maybe it’s my eyes.”

Ilomilo - Billie Eilish

Avatar
reblogged
Avatar
plutoisrad
“I wanted to be the person you were scared to lose. But somehow, someway, I became the person you gave up, to place someone else.”

-(via nemoday)

Avatar
reblogged
“When you call my name, do you think I’ll come runnin’?”

— Billie Eilish, watch

Avatar
reblogged
“If we were meant to be, we would have been by now.”

— Billie Eilish; watch

Avatar
reblogged

Paranoia mia

Sai mi chiedo quasi se

Sarei la stessa persona pure senza te?

Ernia

Avatar
reblogged

T'ho invitato dentro la mia fantasia volentieri ma adesso ti prego d’abbandonare i miei pensieri.

Ernia, Nitro - Certi Giorni.

Avatar
Avatar
fuego24
“Stai attento ad essere troppo buono. Esserlo è un pregio, esserlo troppo diventa un difetto.”

Avatar
reblogged
“Se sei un topo e fai un cazzo, continua a fare il topo e continua a fare un cazzo, basta che non vieni qui a rompere il cazzo”

— -Vacca - Weah

Avatar
reblogged
“speravo solo qualcuno mi capisse prima di scatenare l'apocalisse.”

-Vacca, Corvetto

Avatar
reblogged
Avatar
smyleeee
“Io ero lì per te, solo per te, ridicola, certo, distrutta, ma pronta a perdonarti. Ero lì per te e tu non c'eri.”

Avatar
reblogged
“Non sono il meglio perché insomma, guardami. Ma non sono neanche il peggio perché insomma, guardati.”

— Trustmeilovu

Avatar
reblogged

mi chiedo scusa per averti dato tutta me stessa, e invece, meritavi solo un calcio nelle palle.

Avatar
reblogged
“Voglio un amore difficile da spiegare, che non abbia motivi ma che sia amore e basta. Voglio un amore che non abbia pretese, un amore che ti tenga stretta ma che ti renda libera, non in gabbia. Voglio un amore folle, dolce, imprevedibile, timoroso, ingenuo che non ti stanchi mai, anche quando tutto il resto ti rema contro. Voglio un amore che ti lasci senza parole ma dove le parole non mancano mai, fatto di dialogo e di silenzi intensi. Voglio un amore che con te scherzi, ti diverta ma che ti tenga testa in ogni discorso, che non ti faccia sentire come se non fossi abbastanza e che non cambi argomento se non gli interessa, ma lo affronta perché a te interessa. Voglio un amore che non abbia bisogno di regali, frasi fatte e gesti eclatanti ma di piccole attenzioni che sono le più importanti. Voglio un amore che ti sappia ascoltare, consolare, e che si apra a te, senza segreti, solido, che ti faccia sentire al sicuro, che non ti faccia desiderare altro. Voglio un amore che ti rispetti, che non pensi solo al corpo, che ti abbracci, ti coccoli senza pretendere obbligatoriamente altro, ma che sia comunque pieno di passione, di baci, carezze e sguardi intensi. Voglio un amore che lotti, che non si fermi alle mie paure, che mi rivenga a prendere nel caso in cui per i miei timori mi allontani. Voglio un amore che abbia il coraggio di riprovare, che affronti con me le mie gioie e soprattutto i miei dolori, che nonostante l'orgoglio e i difetti resti. Voglio un amore che non me faccia andare, Voglio un amore che mi faccia amare.”

— onlyletmewrite