Rebloggate ed esprimete un desiderio:) Dopo scrivete qui sotto rebloggando, se si è avverato davvero♥ Buongiorno bellezze!
Speriamo 😭
HA FUNZIONATO DIO SANTO,AMO TUMBLR.
Ha funzionato. E non lo so se è per questa gif o era destino, ma so solamente che lui adesso è con me.
Non succederà mai…
È TORNATO È TORNATO
daidaidai
PORCA MERDA,È TORNTO
*Incrociamoledita*
speriamo dai.
torna..
La gif è stata scattata il giorno del mio compleanno. È un segno? Speriamo.
Cazzo. È tornato. CAZZO. È TORNATO.
Speriamo si avveri. 💞
Avverati💖
Speriamo in bene💓
HA FUNZIONATO.
Speriamo che funzioni ancora una volta.
Funziona è sicuro.
Se trovi questa gif in dash rebblogala non si sa mai che…🌟
Speriamo funzioni…
-
Si avverano sempre, non deludermi proprio oggi che ne ho bisogno.
TI PREGO
Ogni volta che vedevo questa gif speravo la stessa cosa “Ti prego fa che mi innamoro di nuovo e che quella persona mi ami come io potrei amare lui..” Così ho incontrato l'amore della mia vita.. Non smettete mai di credere nei vostri desideri
Quante volte..
Lo spero davvero..
🌟 hope
Ti prego avverati..🙈❤
Mi trovo a fissare questo sfondo bianco senza sapere cosa scrivere, come non riesco a capire come sto.
Sento come un peso al centro del petto, una testa che scoppia per i troppi pensieri e con la voglia di piangere.
Mi sento giù e non riesco tanto bene il motivo.
Forse sarà il fatto che mi sento inutile, che non ho fatto nulla di buono fino ad ora, che non riesco a fare niente che vada bene o per il verso giusto.
Sarà perché non ho nessuno, che tutti preferisco qualcun altro a me, che non sarò mai speciale, importante per qualcuno e sarà sempre così.
“Empatia è una parola bellissima, significa sentire la felicità e il dolore dell'altro, sentirlo nella propria carne, nella propria persona.”
— Roberto Saviano (via rosarossadinverno)
“Abbiamo solo bisogno di lasciar andare il passato e buttarci in un nuovo presente, senza paura.”
— darksidersboy
Quando era piccola, sognava di aggiustarsi dentro.
— Irama; La ragazza con il cuore di latta
Ricordo che una volta ti piacevo, che adoravi guardarmi ridere, che il suono della mia risata faceva ridere anche te. Ricordo che mi dicevi di non cambiare mai, di essere sempre me stessa, che tanto ero fantastica.
Adesso mi guardi e speri solo di vedere qualcosa di diverso. Mi chiedi di non ridere troppo, di non fare troppo casino, di non essere troppo timida con i tuoi amici, altrimenti sembro stupida.
Mi guardi e mi vuoi diversa
Mi guardi e non mi vuoi più, ma non hai il coraggio di ammetterlo a te stesso, figurati a me.
E io mi chiedo quando ti ho perso e perché.
-millystyl
sei di chi ascolta i tuoi occhi
anche quando dicono cose folli
tipo “sono stanca di stare qui, andiamo al mare: corri.”
sei di chi ti capisce anche quando non parli, anche solo dai gesti, anche solo dai sorrisi più spenti, quando mascheri la tristezza perché non diventi vera.
sei di chi ti aspetta dietro la porta quando vai via e di chi ti ascolta e di chi viene a prenderti quando ti senti sola e sotto la finestra grida “per questo pomeriggio sei mia.”
sei di chi non ha paura di rischiare e di chi pur di renderti spensierata trascina con sé la tua malinconia, perché tu sei meglio senza
sei meglio, incredibilmente bella
truccata di meraviglia.
sei di chi non crede ai tuoi occhi quando ti tiene davanti e deve chiuderli e riaprirli, fare un sospiro e guardarti
sei di chi si sorprende ad averti accanto ogni volta che ci sei e non ogni volta che te ne vai.
sei di chi correrebbe dall'altra parte della città oppure del mondo solo per un'ora con te perché sa che il tempo è un contorno e un'ora sola può valere un giorno o forse pure un anno se si tratta di tenerti in braccio anche solo per un po’.
sei di chi ti guarda dentro senza guardarti altrove, di chi sa sempre trovare le parole
sei di chi si ferma sempre un attimo prima di ferirti perché preferisce in ogni caso farsi male piuttosto che lasciarti lì a soffrire.
sei di chi ha rispetto di ciò che sei,
di chi ti tratta bene il cuore
di chi rimane anche quando sei un disastro
di chi, davvero, per averti accanto farebbe di tutto.
sei di chi in una giornata storta viene lì da te in fretta e al citofono ti domanda: “ti va se vieni con me e rimandiamo a domani
tutta questa ansia?”
sei di chi
senza di te
non sa nemmeno più chi è.
Marzia Sicignano
Resterai sempre nei miei ricordi....💔
hai accoltellato ogni mio sogno,
fallo anche con le mie paure.
Lo so di non essere nulla di speciale, di essere un ammasso di insicurezze e paura, di avere un brutto carattere, so che esistono molte altre persone che sono un più e migliori di me, lo so, e so anche che davanti a me preferisci molte altre persone e infine io, con il passare del tempo me ne sto rendendo conto, puoi anche dirmi che non è vero, ma io lo vedo dal tuo comportamento, quando stai con me cerchi in tutti i modi di sentirli e quando stai con loro io non esisto, lo so, ma non so se troverai qualcuno che sia vicino a te in silenzio senza giudicarti e pronto ad aiutarti in ogni momento, spero di si per la tua felicità.
Trova quello che ami e lascia che ti uccida. Lascia che ti prosciughi. Lascia che si aggrappi alla tua schiena e che ti pesi trascinandoti nell’insignificanza. Lascia che ti uccida e che divori i tuoi resti. Molte cose ti potrebbero uccidere, alcune lentamente, altre velocemente ma è molto meglio essere uccisi da un amore.
- Charles Bukowski
“Non ti innamori delle cose perfette, senza segni. Le cose perfette sono di tutti. Ti innamori delle zone d'ombra, delle crepe, delle storture che vedi e senti dentro, che ti appartengono. Ti innamori di chi è riuscito a sopravvivere.”
— Non aspettare la notte - Valentina D'urbano
Costruiremo prima o poi
un cielo tutto nostro
dove rinchiuderci
quando tutto si farà complicato.
Un piccolo spazio d'infinito
tra le migliaia di stelle
e le macerie di questo mondo
che si sgretola sempre di più
tra l'invidia e la superficialità.
Un posto segreto
forse fantastico
dove scappare senza una meta
e inseguire i nostri sogni
che siano ideali
o ambizioni di lontana data.
Basta crederci
crederci sempre, e non arrendersi
perché ogni cambiamento,
ogni svolta nella nostra vita
deve essere voluta
ma soprattutto meritata.
16/09/2018
Promettimi che mi ricorderai comunque,
promettimi che anche se non mi ami
anche se non mi cerchi
anche se non mi vuoi
mi ricorderai sempre
come una delle cose belle della tua vita.
io che ora sto piangendo
mentre tu chissà
con chi stai ridendo.
- kytemmuort
La prossima volta che mostri le tue cicatrici a qualcuno, ricorda di assicurarti che qualcuno non abbia un bisturi in mano.
“Perché tuo padre è quell'uomo che ti ha insegnato ad andare in bicicletta tenendoti il sellino da dietro per non farti cadere. E’ quell'uomo del quale ti ricordi solo all'ultimo momento di farti una foto con lui ai tuoi compleanni e se invece al suo ti scordi di farti gli auguri non ci rimarrà male perché lui lo sa che non l'hai fatto apposta. Sappi che quell'uomo, quando uscirai per la prima volta con un ragazzo, non dormirà tutta la notte aspettando il tuo ritorno, e il giorno dopo non ti chiederà com'è andata non perché non gli interessa ma perché ha paura che tu ti sia trovata bene con un ragazzo che con te non c'entra niente. E’ quell'uomo che quando trovi una sua foto da giovane, ti sembra sempre fichissimo e ti dispiace di non averlo potuto conoscere allora quando faceva lo scemo con tua madre. E’ un uomo che ogni volta che esce con la macchina spera che piova per incontrarti e darti un passaggio. Tuo padre è quell'uomo che quando tornavi troppo tardi ti sgridava ma dentro ti voleva solo abbracciare. Può litigare con chiunque per tutta la vita ma con te vorrà sempre fare pace in un attimo perché è quell'uomo che ti amerà come non ha mai amato niente nella sua vita. E ricordati, che se una volta quando sarai una donna, dovessi attraversare un momento difficile in cui ti sentirai sola come mai ti è successo e non troverai nessuno accanto, dovrai girare la testa per guardare dietro di te. E troverai un solo uomo. Tuo padre. - Cit.”
.............💔
C'è stato un momento
In cui ho creduto
Di essere
Il tuo momento giusto
Gio Evan





