Avatar

The BEST of ME

@fra1608

Avatar
inritum

Funziona cazzo

Mi ricordo che quando ero ritornata da poco con il mio ex, avevo espresso il desiderio che la sera stessa volevo che mi tornasse a dire ti amo, e indovinate cosa mi ha tornato a dire dopo tanto tempo quella sera stessa? Mi ha detto ti amo…non so se sia una coincidenza o doveva andare così a prescindere, ma si è sempre avverato quasi tutto quello che chiedevo quindi non arrendetevi mai ragazze/i, non arrendetevi mai, credete in ciò che volete e in ciò che amate e lo avrete perché l’amore e le persone buone e che hanno dato tanto amore per gli altri vincono su tutto.

Dio si avvera sempre ogni volta qualsiasi cosa chiedo

speriamo

perchè solo a me non funziona..?!

4 yeeh.

Ragazzi ha funzionato dinuovo e funziona sempre

dio mio, mi sono resa conto solo ora che ho rebloggato due volte questo post desiderando due cose diverse ed entrambe si sono realizzate. non so se sia solo una coincidenza, ma diamine io voglio crederci.

HA FUNZIONATO ANCHE STAVOLTA,DIO

per la notte di San Lorenzo.

Ogni cazzo di volta

speriamo

speriamo

speriamo

Hope

Perché dio miseria sento le vostre belle storie che raccontano cose meravigliose accadute a voi, poi arrivo io e minchia zio la fortuna quando passo scappa a fare un patto con il Diavolo.

Ma solo a voi funziona? Trovo questa gif praticamente ogni giorno e non si è mai avverato nulla. Boh.

Avatar
reblogged
Mi sorridesti, lo ricordo bene. Ed io quel sorriso lo portai con me, di giorno in giorno, fino a colmare la mancanza, la tua mancanza.

frammenti di me. (via pianti-trattenuti)

Mi manchi

Avatar
reblogged
C’è che un giorno, non tanto vicino, non tanto lontano, ti volterai a guardare il passato e mi vedrai lì sorridente con la sigaretta tra le dita e le labbra screpolate. Sorriderai e non ti volterai. L’immagine di me cambierà. Questa volta mordo una liquirizia e faccio il broncio e poi mi vedrai con una felpona enorme in riva al mare d’inverno. Asciugerai una lacrima salata e mi vedrai fissare le luci natalizie e perdermi mentre guardo i cartoni. E piangerai. E sbatterai le palpebre cosi forte da sanguinare dentro. E realizzerai che ogni mio capriccio mio sogno mio desiderio mia insicurezza mia strana voglia mia paura mio incubo mio bacio mio abbraccio non sarà dedicato a te. Capirai che in ogni mio giorno non ci sei. Che ci sarà qualcuno a baciare ogni mio sorriso ad avermi nuda a giocare coi miei capelli. Ci sarà qualcuno che mi vedrà giocare con un peluche sorridere agli oggetti che fan luce. Ci sarà qualcuno a portarmi al mare a mostrarmi i tramonti ad insegnarmi ad amare. Ci sarà qualcuno ad avere il mio profumo a cui ruberò le felpe che amerò. E capirai che ogni mio movimento era per te che avrei fatto l’amore con te che ti rubavo le sigarette dalle labbra solo per aver il tuo sapore. E piangerai. E riderò. E non mi mancherai ma ti mancherò.

frammenti di me (via pianti-trattenuti)