Avatar

Fucking dreamer Never enough

@fortezzaoscura-blog

"cuore straziato s'aggira per le oscure valli dell'anima, la via dei persi, dei morti, dei feriti che ancora piangono la loro sventura. Finché sovra di me, l'infinito silenzio, cadrà, sordo, lento, agonizzante; morendo nel petto in un urlo corroso di speranza" la poesia è mia
L’inferno dei viventi non é qualcosa che sarà; se ce n’é uno é quello che é già qui, l’inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l’inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo é rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e che cosa, in mezzo all’inferno, non é inferno e farlo durare e dargli spazio.

Italo Calvino (via bejustamess)

Dovresti vedere il mio sorriso quando parlo di te, quando mi passi per la mente, quando vedo il tuo nome sullo schermo del cellulare. Dovresti vedere i miei occhi quando sento pronunciare il tuo nome, quando ti vedo improvvisamente.
Avevo veramente paura di coinvolgere qualcuno nella mia vita, e dubitavo che anche se lo avessi spiegato, sarei stata capita. Non è facile esprimere alle persone la sensazione di essere una specie di agente patogeno. Il solo mio esistere fa sì che ogni luogo si tinga sottilmente di un’ombra di morte, e in questo non vi è niente di buono, se non il fascino di aggiungere al rapporto tra uomo e donna una sfumatura cupa. Vivere così, dopo aver fallito in tante cose e senza alcuna capacità, in realtà è di una tristezza infinita. E tuttavia ne vale la pena, pensavo.

Banana Yoshimoto, A proposito di lei.  (via dieich-dihyaa)