Avatar

~HOPE~

@foreverdoyouremembermc

●Sarai il ricordo felice di un adolescenza mandata a puttane●
Avatar
Era divertente quando pensavo che, se mai fossi tornato, io ti avrei mandato a fanculo, sostenendo di stare bene anche senza di te. Era divertente come il fatto che, quando tornasti, io ti abbia accolto a cuore aperto, altro che vaffanculo.

Vorreiesserepiuprofonda (via vorreiesserepiuprofonda)

Avatar
Dovresti fidanzarti con me, ho diverse qualità: 1) 2) 3) 4) Ti prego dai.

non posso non rebloggarla AHAHAHAHHAHA

(via marlbororosse-)

HAHAHAHAH

AHAHAHAHHAHAHA top

Rido.

(via wastedie)

ahahahahahha

AHAHAHAHAHAHHA

Ahahah

AHAHAHAHA.

Ti prego dai sono brava a mangiare la pizza su.

AHAHA

So fare i pancakes. Dai.

Avatar
Un ragazzo là fuori è nato per essere l’amore della tua vita, il tuo migliore amico, la tua anima gemella, l’unico a cui puoi raccontare i tuoi sogni. Ti spazzolerà i capelli dagli occhi. Ti manderà fiori quando meno te lo aspetti. Guarderà te durante i film, anche se ha pagato otto dollari per vederli. Ti chiamerà per la buonanotte o solo perchè gli manchi. Ti guarderà negli occhi e ti dirà che sei la ragazza più bella del mondo. E per la prima volta nella tua vita, gli crederai.

Nicholas Sparks. (via -seioceanodentrome-)

Avatar
Avatar
pexssimist
Non erano niente quei due ma quando si guardavano qualcosa in loro cambiava. Lui sorrideva e lei non era più lei. Il mondo ad un tratto era meno pesante e tutto era più leggero. Lui le metteva serenità, e per quegli attimi, la vita era davvero bella.
Avatar
Prima stavo pensando al giorno di capodanno, e mi sei venuto in mente tu. E ho iniziato a pensare a te, a cosa farai e a dove sarai. Mi sono chiesta chi avrà la fortuna di vederti sorridere, quella sera. Chissà chi sarà con te mentre il conto alla rovescia sarà terminato, chissà chi bacerai, a chi stringerai la mano, chi stringerai forte tra le tue braccia quando i fuochi d'artificio scoppieranno in cielo e io sarò dall'altra parte del mondo, pensando a te. Chissà chi potrà vederti sorridere, quella sera, e chi si ubriacherà con te, chi avrà la fortuna di vederti ubriaco e parlare ancora più lentamente del solito, biascicando tutte le parole. Mi viene da chiedermi anche a chi penserai tu, quando arriverà la mezzanotte e quest'anno sarà finito, ufficialmente finito. Chissà se sarai felice, se avrai accanto chi ami, o se vorrai trovarti con qualcuno che non c'è, un po’ come me. E davvero, con tutto il mio cuore, anche se fa male e fa male da morire, spero che sarai soddisfatto e fiero di te stesso, e di questo fantastico anno, spero che sarai felice come non sei mai stato. Ti amo troppo, e non riesco ad essere egoista, non con te. Chissà chi starai guardando, o cosa starai facendo, il 31 a mezzanotte mentre io starò guardando il mare e pensando a te. Non lo saprò mai, perché non ti avrò mai. Brucia il petto, ma è un dolore sopportabile, perché sei tu. E tu ne vali la pena, sempre.