Sun dappled
-

Sun dappled
-
Averti dato tutto,
ora che non ci sei più,
mi rende completamente vuoto.
Tienimi le mani non annegherai.
C'è qualcosa in me che mi impedisce di essere felice. Mi sento tra parentesi e questa frase mi provoca un dolore quasi fisico, un magone che si pone tra me e il sonno, tra me e lo sforzo di trovare una ragione valida per lasciarmi alle spalle tutto e tutti. Andare via non serve se non cambi dentro, non serve a risolversi. Non è un sorriso a rendere felici le persone, non è l'amore a renderle meno sole, non è il silenzio a darle tranquillità. Vorrei nella mia vita qualcuno che mi rendesse felice e non solo orgoglioso, ma nel frattempo qui, ci diciamo basta e non ci crediamo nemmeno noi, perché odio terminare i libri che non vorrei finissero mai, perché anche quando mi urli addosso preferisco ascoltare. Mi lasci solo ogni volta che guardi un altro come dovresti guardare me e in quei momenti dovrei capire che il senso della vita non è stare bene ed essere felici con qualcuno, ma sentirsi vivi anche quando non si ha nessuno.
E ho rotto tutto quello che potevo per te, che sei tutto quello che volevo. Dici di si, mentre te ne vai un po' di te rimane qui, anche se non vuoi. Amami o faccio un casino.
Cosa ci trovi ad essere solo bella?
scusa ma ora è troppo tardi e ormai non posso più fare a meno di me.
Nelle lunghe attese tra di noi io non ho confuso mai braccia sconosciute con le tue. e tu?
mi manchi e vorrei parlarti per raccontarti la mia giornata, per dirti che ti voglio un bene che va oltre la realtà materiale e poi stringerti e farti capire che sarai sempre parte di me
la mia casa