Avatar

Fingere che ormai non manchi più ღ

@fingerecheormainonmanchipiu

Jessica.
Amo Summer, il mio cane.
Amo la mia famiglia, i miei amici.
Amo il mare, i tost, la pizza,
il sole, l’estate, i tramonti.
Amo l'inverno, la montagna, sciare, pattinare sul ghiaccio, le felpe enormi.
Amo la musica, viaggiare,
gli abbracci inaspettati, le sorprese,
le passeggiate al mare.
Amo la notte e dormire sotto le stelle,
magari accanto a un ragazzo speciale e perdermi nei suoi occhi.
Amo ballare, bere e andarmi
a divertire nei migliori modi possibili.
Amavo mia nonna, i suoi baci,
amavo quando sbagliava il mio nome.
Mi manca da morire.
Sono cresciuta con una persona fantastica che ha lasciato quel vuoto nel cuore che mai nessuno sarà in grado di riempire.
Avatar

Il lupo non è un animale come gli altri. Il lupo ha due facce.

Quando è in branco dà tutto sé stesso per aiutare e proteggere gli altri lupi e loro fanno lo stesso, perché solo così il gruppo può funzionare.

Il lupo solitario, invece, è quello che non ha bisogno di nessuno e pensa solo ad andare avanti da solo, perché la vita gli ha insegnato che non ci si può fidare di nessuno. Di notte però, con la luna piena, inizia a piangere. 

Per quanto sia forte e indipendente, forse, anche lui vorrebbe qualcuno al suo fianco.

- etiricordoancora

Avatar
Avatar
anafrani-l

“Fallo. Sciogli i capelli. Alzati e balla. Trova ragioni per ridere. Fai l'amore. Crea qualcosa di bello. Parla. Riconosci il tuo valore. Non scusarti più per la tua magia e smetti di nascondere la tua luce. Amati. Perdonati. Fai spazio all'imprevisto. Smetti di aspettare il momento giusto, fallo ora. Ignora quello che la gente pensa di te. Perchè alla fine sarai tu a dover rispondere per tutte le cose che non hai detto, le persone che non hai amato, le cose che non hai fatto ed i luoghi dove non sei andata. Fallo, adesso. Fallo e Basta. Viviti” -

Brooke Hampton

Avatar

Ciao nonna, sai?

L'altra notte ti ho sognata.. Era tutto così strano, così reale. Ti trovavi nel letto di Eric e mi chiamavi sempre vicino a te per riempirmi di baci e io come al solito li respingevo tutti e tu che non ti fermavi mai. (Quei baci enormi e continui che mi hanno sempre distrutto le mie guancione, ma che in fondo ho sempre amato, anche se non lo ammettevo) Sembrava tutto normale, ma poi sono riuscita a realizzare che mancava poco e non ti avrei mai più rivista o abbracciata. E così ho incominciato a piangere, ammirandoti da lontano e non avevo più il coraggio di avvicinarmi, perchè mi sentivo troppo in colpa. Non so se hai presente quella sensazione in cui ti viene quel rimorso immenso e il cuore inizia a bruciare e a urlare. Non sapevo cosa fare.. Mi stavo avvicinando a te, ma poi mi sono svegliata. Già… Con mia mamma che urlava di alzarmi che era tardissimo.

Da quando non ci sei più piango in continuazione e penso che averti rivista in un sogno sia stata una motivazione per farmi coraggio. Rivedere il tuo sorriso, i tuoi occhioni azzurri acqua.. È stato fantastico. Risentire i tuoi baci nella mia pelle, sembrava così realistico… E invece era solo un sogno. Uno stupido sogno..

Avatar

Per te ragazza, è facile parlare! Ti innamori follemente di un ragazzo e tempo di sentirvi una settimana già vi mettete. Facile per te dire “dimenticalo, è uno stronzo.” Facile per te consolarmi e dirmi che non ne vale la pena soffrire per uno che non mi merita. Facile per te criticarlo. Sappi che il tuo ragazzo ha le sue stesse caratteristiche. Quel ragazzo stronzo di cui ti sei innamorata sta con te solo perchè sei bella. Del tuo carattere non gliene fotte un cazzo. Come poi quasi tutti i ragazzi. Apri gli occhi che anche tu ti sei innamorata di uno stronzo. Tu hai solo la fortuna di esser bella e quindi gli stronzi che fanno soffrire me, vengono da quelle come te e vogliono solo una cosa. Quindi non mi venire a parlare di amore vero perchè sopra la tua testa vedo spuntare tanti rami, forse anche troppi. Meglio single che cornutee✌️

Avatar

Ho imparato ad amare una persona e mi sono sentita veramente amata. Ma ora è tutto sparito nel nulla più profondo, tranne il ricordo. No, quello non se ne va mai. I ricordi persistono continuamente nella mente, fino ad arrivare a frantumare il cuore, ormai stracolmo di tagli. Questo cuore continua a fare entrare tante persone e non fa altro che ricevere piccoli taglietti. Uno, due, tre e così via.. Ormai non si contano più. Peró ci sono e nessun cerotto basterà mai per chiudere quelle ferite. Soltanto una persona potrebbe curarle, ma è appunto quella che provoca il taglio più grande.

Avatar

Un pensiero a voi

Ciao nonni, sono qua sul letto a pensare a quella bruttissima gionata. Ero sulla mia scrivania a parlare con il mio gruppo di amiche e a un certo punto sento suonare il telefono di mia mamma. Lei risponde e comincia a strillare e a piangere. Tutto così all'improvviso. Avevo subito capito nonna. Era da anni che stavi malissimo, ne hai superate davvero troppe e solo io la stupida a credere che ce l'avresti fatta anche quella volta. Sono subito corsa in macchina e sono arrivata da te. Non mi era mai capitato di vedere una persona morta e non avrei mai pensato che potesse veramente succedere, soprattutto a te. Entro nella tua stanza e vedo vicino a te il nonno nel letto che urlava, ti chiedeva perchè! È stata una scena orribile, non l'avevo mai visto piangere. Ti aveva sempre trattata male, era una persona stranissima, litigavate in continuazione.. Ma eri il suo tutto. Eri la sua ragione di vita. Io sono rimasta a piangere, paralizzata e senza parole per almeno 10 minuti, poi sono venuta vicino a te e ti ho tenuto la mano fino a quando sono venuti a portarti via dentro quella sacca nera.. E tu nonno, dopo quel giorno non ce la facevi più ad andare avanti. Fingevi di mangiare e nascondevi il cibo. Volevi andare a farle compagnia in cielo. Non prendevi le medicine, eri diventato ancora più scontroso. Piangevi ogni giorno e così, esattamente l'anno dopo, ci hai lasciati anche tu.

È successo tutto così troppo velocemente. In due anni le persone che mi hanno sempre cresciuta se ne sono andate. E io sono ancora qua dopo tanti anni a piangere e a chiedermi il perchè. Vorrei soltanto un altro vostro abbraccio.. Vi voglio bene, tanto.. ♡👼🏼

Avatar

La speranza che un giorno tutto tornerà come prima.

Ho sbagliato a dare tutto troppo per scontato.. Hai avuto il potere di farmi stare bene e di farmi sentire me stessa per la prima volta. Tutta questa sicurezza ha cominciato a frantumarsi ed è arrivata la gelosia. Questa gelosia si è trasformata in paura. La paura di perderti. E quando arriva la paura di perdere la cosa più importante, è proprio perchè questa cosa se ne sta andando. E così è stato. Io sono qua a raccontare di te a tutti, mentre prima non c'era bisogno di raccontare niente. I nostri occhi parlavano da soli. Ora i miei occhi piangono tristezza, solitudine e non perchè non c'è nessuno al mio fianco. Il fatto è che ci sono troppe persone, ma sei tu l'unico di cui me ne importa veramente. L'unico che mi ha fatto provare emozioni fortissime. Tutti dicono che arriverà prima o poi chi prenderà il tuo posto e che la mia è solo una fissazione, ma giuro che non è così. Mi sono capitate tante opportunità, ma nessuna di queste era giusta, perchè io cerco sempre e solo te in loro. So che è sbagliato. So che se è andata così è perchè doveva andare così. Tutti dicono che arriverà un ragazzo e un giorno diró: “Perfortuna che mi ha lasciata”. Ma penso che anche se arrivasse un altro sarebbe solo un modo per toglierti dalla testa e non ho intenzione di farlo. Forse mi faccio del male da sola, ma preferisco aspettare te che accontentarmi di uno a caso. E so anche che aspettare senza fare niente non serve a nulla, ma non voglio assillarti. L'ho già fatto quando stavamo insieme e riconosco il mio sbaglio. Ma ora voglio te, più di ogni altra cosa. Non so davvero più come fare. Di stare male ogni giorno non ne ho più voglia. Piangere ogni giorno è sfinente. Ormai è diventata un'abitudine. Ma a te di me non importa nulla, non mi hai dato nemmeno una seconda possibilità e quindi non ha nemmeno senso aspettare ancora. Ma il mio cuore mi porta sempre lì da te e per quanto io sappia che sia sbagliato, c'è qualcosa che mi blocca.. Forse la speranza. La speranza che un giorno tutto tornerà come prima.

Avatar
“Ci sono questi piccoli momenti non vissuti, persone che non fanno più parte della nostra vita o scelte mai prese che riassumiamo nella parola “rimpianto”. Ed è lì, quando non riusciamo a dormire, quando qualcosa va male, c'è quel “se” che fa rumore, che ci fa passare le notti in bianco. Se solo… Se solo facessimo le scelte giuste al momento giusto, se solo ci accontentassimo, se solo smettessimo di pensare un attimo. La realtà è che qualsiasi scelta facciamo, ci sarà sempre quel piccolo rimpianto, quell'unica sconfitta che in qualche modo annullerà ogni altra scelta giusta. Per quante cose possiamo avere, saremo sempre concentrati su quell'unica cosa che invece non abbiamo.”

— J. Musaj