Avatar

Walk away⚠•

@ferraroele

Polistena, Calabria🌎15 anni -Hurt👼 Mostro e LowLow🔗 666 satan♆ 🌼🎀unicorn👑🌈 救我☥ 02◦2015 I'm fat fuck. ✖I should not eat.✖ 🍁👽🍟💣💎💊💲 ☁🌙(anxious-lonely-psycho-bad girl.)🌙☁
Avatar
reblogged
L'unica cosa che siamo io e te, è un punto interrogativo. Non sapremo mai come sarebbe andata perchè non ci abbiamo mai provato. Abbiamo abbassato le armi senza nemmeno lottare. E di noi resterà sempre il punto interrogativo di un amore non vissuto.

Ilmareditroppo | Joy Musaj (via ilmareditroppo)

Avatar
L’amore non giustifica tutto. Prima o poi ci si stanca di dare senza mai avere, di subire senza mai sentirsi chiedere scusa. Di non essere amati come si deve. Magari non si smette d’amare, ma si va via. Per non impazzire, per vedere se potrebbe andare meglio. Si va via, prima o poi.

Susanna Casciani (via polverediluna)

si va via!

Avatar
Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo.

Fedez (via cangiantehumor)

××

Avatar
reblogged
Noi siamo un'altra cosa, niente a che fare col resto, un particolare fuori contesto.

Cit. pioggia-di-parole (via pioggia-di-parole)

Avatar
reblogged
Siamo un tornado e un uragano che si tengono per mano svaniamo se ci dividiamo ma insieme ci annuliamo!

Cit. pioggia-di-parole (via pioggia-di-parole)

-

Avatar
reblogged

Make a wish. 🌟

Continuerò a rebloggarlo, così che magari potrete esprimere nuovamente un desiderio.. Forse sempre lo stesso ogni volta, ma non importa sarà sempre un desiderio

Esprimete un desiderio è pur sempre una stella cadente 

Avatar
bimba-i-

Magari prima o poi si avvera..

Magari si avverrà..✨

si è avverato…🌟

Lo spero proprio 🌟⭐️

Se ci credi, accadrà.

Ti prego.

Tanto è sempre lo stesso,sempre lo stesso…

Stesso desiderio da tre anni, magari prima o poi si avvera…

Dai che si avvera.

Si é avverato🌙

Sì è avverato 🌸

Non si avvera un cazzo

Avatar
reblogged
Avatar
reblogged
Avatar
reblogged
Avatar
pexssimist
Sei complicata. A volte ti fai talmente tante paranoie che è quasi impossibile non odiarti. Non ti piaci perché non sei perfetta. E sì, non sei perfetta, ma chi lo è? Ti lamenti in continuazione dei tuoi difetti, sei lunatica, insicura, un totale controsenso. Ma sei anche la persona più sensibile e dolce che io conosca. Ti nascondi dietro strati di sarcasmo, fingi di essere una stronza, ma non lo sei. Dici di odiare il romanticismo e poi ti perdi dentro un abbraccio. Ti affezioni facilmente e doneresti il cuore per quelli a cui vuoi bene. Ami tanto, ami forte e mai a metà. E resti anche quando non c'è più niente per cui lottare, resti fino alla fine, anche a costo di perdere te stessa. Quindi sì, potrei andarmene adesso, voltarti le spalle e convincermi di odiarti, ma non posso. Preferisco amarti.