Avatar

vagabondo tra i vagabondi.

@felicicomeicielidichernobyl

"Ero attratto da tutte le cose sbagliate: mi piaceva bere, ero pigro, senza Dio, senza idee politiche, senza ideali. Vivevo nel nulla; la mia era una non esistenza e a me andava bene così. Tutto questo non faceva certo di me un personaggio interessante, era troppo faticoso. Quello che volevo veramente ero uno spazio facile, indefinito dove vivere tranquillo. Volevo essere lasciato in pace."
Avatar
“Vorrei che mi guardassi dentro come ti vedo da fuori, fondendo ogni mio lineamento con i miei valori, sentendo le paure, le pressioni e i miei dolori perché senza sfumature a cosa servono i colori?”

— Nitro

Avatar
“Ma tu sei arte, ragazzo. Sei meglio del David o della Gioconda, persino del Giudizio Universale. Saresti meglio dell'intero Louvre in una giornata di primavera. E anche della primavera stessa. Che invidia che le fai: i suoi fiori non potranno mai competere con la tua bellezza, mai capiranno il tuo essere così delicato. Ed é musica tra i miei pensieri quando ti vedo, ma al diavolo, sei persino più di questa. Altro che Bach, Chopin e Mozart, é la tua risata la mia melodia preferita.”

— Altro-ego