Ora c’è l’estate e grazie agli altri ti riesco a pensar di meno, ma quando inizierà la solita routine mi mancherai a volte.
“The lions staying the lions”
Paolo Sorrentino (JMS)
23-06-2016
Seconda prova di maturità Parlo di lui, come faccio ormai da più o meno un anno,parlo di lui perché rappresenta per me tutto quello di cui avrei bisogno per stare davvero bene. Dicono che il mio problema principale sia quello di non stare bene con me stessa, per questo non riesco a stare bene con gli altri, ma questa volta non si tratta di non stare bene con lui, perché per lo stare o non stare bene implica per forza lo stare insieme no? O almeno il conoscersi un pó. Io di lui non so nulla, so solo che è bello da morire, con quei capelli sempre perfetti e quegli occhi scuri scuri, quella barba che li dona e quella bocca che passerei a baciare tutto il tempo. So che riesce a far cambiare il mio umore in meno di cinque secondi, (da notare che io sono già lunatica di mio), ma quando vedo lui tutto va per il verso giusto, tutto sembra acquistare un senso. Quando lo vedevo, il mio pessimismo diventava un meraviglioso colore, quando mi guardava ero convinta che c’era davvero qualcosa di bello in me, poi col tempo ho dato ragione alla mia solita frase “è la convinzione che fotte la gente”, e questa volta ha fottuto me. So che,al di là di tutte le cazzate che ha fatto e delle puttanate che ha combinato, potrebbe essere il mio king, prendendo il potere di farmi perdere la testa completamente. Ora vorrei solo che il King si accorgesse che senza la Queen non potrà andare lontano, un po’ come paperino senza paperina, che capisse che basterebbe uscire dal proprio “castello dorato” per cambiare la propria vita, un po come ha fatto il Principe con Cenerentola. Chi se lo aspettava che uscendo dal proprio castello avrebbe trovato l'amore della sua vita?
Jaques Prévert (via copiaoriginale)
E quando mi dici che posso avere chiunque ma ti senti debole quasi triste quando preferisco altri a te lì capisco il mio fallimento nel non averti fatto credere abbastanza di valere più di loro messi insieme; che loro sono le mie strade e tu la mia meta
After a trip to Africa, actress Tippi Hedren, her husband Noel Marshall, and their actress daughter Melanie Griffith, wanted to make a movie about lions. At the advice of Ron Oxley, an animal trainer who said that “to get to know about lions, you’ve got to live with them for a while,” they had Neil the lion live with them. Their life was documented by LIFE photographer Michael Rougier.
Se non l’hanno chiamato Simba mi incavolo.
Non mi sono mai piaciute le cose facili.




