Avatar

fredda come il ghiaccio

@fefelica

a che servono gli incroci se poi ognuno ha la sua strada?
Avatar
Non voglio un ragazzo qualunque! Voglio un ragazzo che, innanzitutto, mi faccia sempre sentire al posto giusto, nel momento giusto. Voglio un ragazzo che mi tenga testa, e non uno di quelli che mi dia sempre il contentino per farmi star zitta. Voglio un ragazzo con cui poter crescere e confrontarmi. Uno con il quale, alla fine di ogni litigata, si finisca per fare l'amore. Un ragazzo che invece di farmi striscioni, anelli e portarmi la pizza casa, mi dimostri, tutti i giorni, di esserci e di voler sempre me nonostante i miei numerosi difetti. Voglio un ragazzo, con il quale, possa essere me stessa senza nessuna vergogna. Vorrei non vergognarmi più del mio corpo quando sto con lui, e sentirmi perfetta così come sono. Mi piacerebbe passar con lui la maggior parte del mio tempo: magari a coccolarci sul suo letto, o magari a ridere dell'invidia che facciamo a tutti gli altri. Voglio un ragazzo con la testa, che sappia usare bene le parole, e magari, perché no, che gli piaccia pure leggere. Vorrei qualcuno con il quale condividere tutte le mie gioie e i miei dolori, le mie paure e le mie sciocchezze. Vorrei una storia diversa da tutte quelle che vedo in giro, una storia da vivere, la mia storia. Ora come ora posso solo immaginarmela, ma spero che un giorno, mi accada tutto questo.
Avatar

Ora c’è l’estate e grazie agli altri ti riesco a pensar di meno, ma quando inizierà la solita routine mi mancherai a volte.

Avatar

“The lions staying the lions”

Avatar
reblogged
Avatar
ladyklein
Affondava come una lama nelle cose; e al tempo stesso ne rimaneva fuori, osservava. Aveva l'impressione costante, anche ora guardando i taxi, di essere lontana, lontanissima, in mare aperto, e sola.

La signora Dalloway - Virginia Woolf (via ladyklein)

Avatar
reblogged
La distrazione. La massima invenzione dell’essere umano per continuare a tirare avanti. Per fingere di essere quello che non siamo. Adatti al mondo.

Paolo Sorrentino (JMS)

Avatar
credo che ognuno abbia il suo modo di star bene
Avatar

23-06-2016

Seconda prova di maturità Parlo di lui, come faccio ormai da più o meno un anno,parlo di lui perché rappresenta per me tutto quello di cui avrei bisogno per stare davvero bene. Dicono che il mio problema principale sia quello di non stare bene con me stessa, per questo non riesco a stare bene con gli altri, ma questa volta non si tratta di non stare bene con lui, perché per lo stare o non stare bene implica per forza lo stare insieme no? O almeno il conoscersi un pó. Io di lui non so nulla, so solo che è bello da morire, con quei capelli sempre perfetti e quegli occhi scuri scuri, quella barba che li dona e quella bocca che passerei a baciare tutto il tempo.  So che riesce a far cambiare il mio umore in meno di cinque secondi, (da notare che io sono già lunatica di mio), ma quando vedo lui tutto va per il verso giusto, tutto sembra acquistare un senso. Quando lo vedevo, il mio pessimismo diventava un meraviglioso colore, quando mi guardava ero convinta che c’era davvero qualcosa di bello in me, poi col tempo ho dato ragione alla mia solita frase “è la convinzione che fotte la gente”, e questa volta ha fottuto me. So che,al di là di tutte le cazzate che ha fatto e delle puttanate che ha combinato, potrebbe essere il mio king, prendendo il potere di farmi perdere la testa completamente.  Ora vorrei solo che il King si accorgesse che senza la Queen non potrà andare lontano, un po’ come paperino senza paperina, che capisse che basterebbe uscire dal proprio “castello dorato” per cambiare la propria vita, un po come ha fatto il Principe con Cenerentola. Chi se lo aspettava che uscendo dal proprio castello avrebbe trovato l'amore della sua vita?

Avatar
Bisognerebbe riporre fiducia negli incontri casuali. Due persone si incontrano quando entrambe hanno un estremo bisogno di incontrarsi.
Avatar
Sono le cose non vissute che ti distruggono di più.
Avatar
Baci contro il muro. Baci dati con forza. Baci che ti tolgono il fiato. Baci dati per sbaglio. Lo sbaglio migliore che potessi fare. Baci alla sprovvista. Baci dati sulla soglia di una porta. Baci con la lingua. Baci senza lingua. Baci con i morsi. Baci veloci. Baci lenti e lunghi. Baci sul collo. Baci sulla fronte. Baci dell'addio. Baci che quando sei arrabbiata lo allontani con forza dicendo di lasciarti stare ma poi lui ti tira con forza e ti bacia e provi ad opporre resistenza ma ti arrendi al tocco delle sue labbra. I baci sono l'unica cosa che non possiamo evitare. L'unica tentazione a cui non possiamo resistere.
Avatar
Perché dobbiamo sempre portarci dietro il peso dei gesti non fatti, delle frasi non dette? Quel bacio che non ho dato, quella solitudine che non ho abbracciato.
Avatar
E  tra di noi, non ho capito mai cosa è successo, il tuo silenzio ha rovinato tutto ed il mio orgoglio poi, ha fatto il resto.
Avatar

E quando mi dici che posso avere chiunque ma ti senti debole quasi triste quando preferisco altri a te lì capisco il mio fallimento nel non averti fatto credere abbastanza di valere più di loro messi insieme; che loro sono le mie strade e tu la mia meta

Avatar

After a trip to Africa, actress Tippi Hedren, her husband Noel Marshall, and their actress daughter Melanie Griffith, wanted to make a movie about lions. At the advice of Ron Oxley, an animal trainer who said that “to get to know about lions, you’ve got to live with them for a while,” they had Neil the lion live with them. Their life was documented by LIFE photographer Michael Rougier.

Se non l’hanno chiamato Simba mi incavolo.