Sono un perdente e tu sei tutto quello che ho.
F. De Luca (via ri-comincio-da-me)
Marianna Ciotola. (via prendilemiemaniestringile)
Perché non hai fatto nulla oggi?
”I vecchi amori.”
“A volte, i vecchi amori, ritornano. Succede che uno prova ad andare avanti, ci proverà. Proverà altri amori, altre emozioni, altre esperienze. Proverà a perdersi in altri occhi, in altre braccia. Proverà a viaggiare, a scovare altri posti. Magari proverà anche quelle storie del “senza impegno”. E magari, per un po’ di tempo, starà anche bene così. Molte volte, chi ha amato forte, ritorna. Magari capiterà di rincontrarsi per le strade. Magari nei giorni d’inverno, leggendo un libro, in quelle righe ritroverà voi due. Allora durante la notte ci penserà e il mattino seguente farà qualcosa per venirvi incontro. A volte, i vecchi amori, sconvolgono più della prima volta. Più intensi. Più forti ancora. Si ancorano addosso certi amori, non c’è scampo. E allora a che serve provare a scappare se quello che si vuole è essere presi per un braccio e non lasciarsi più?”
Voce di: Ellie Loudend
—solasenzate
Alessandro Baricco (via 30settembre)
18 gennaio. Oggi, come in molti altri giorni, non sopporto nessuno, però con te ci starei volentieri. Ma non ci sei.
18 gennaio. Sono le 00.51.. stasera ci siamo ubriacati e già mi manchi.. Ho il tuo pensiero fisso, non se ne va.
14 gennaio. Oggi sei mancato più che mai.. e il cuore continua a farmi male.. Continuo a fissare il vuoto, senza trovarne un senso.. Continuo a dirmi che è solo un periodo così, che sicuramente passerà.. ma quando passerà? Quando? Dicono di dare tempo al tempo, ma nel frattempo?
Baci sul collo fino ai lividi.
➰
Mi flasho
La vita è un continuo susseguirsi di flash. Dai flash si ottengono le foto, e le foto portano a un ricordo che non si vuole dimenticare. Quindi la vita è un susseguirsi di ricordi, e molti di questi fanno male. A me fa male averti perso.
che male agli occhi
Non vedo più un cazzo :)




