Avatar

Stay Stronz

@fanculotimidezza

"È la mia insicurezza che mi fa perdere ogni cosa"
Avatar
reblogged
Ognuno di noi sa qual è il segreto che l'ha cambiato per sempre. E probabilmente è lo stesso segreto che non racconterà mai a nessuno. Fino a quando qualcuno non lo scoprirà senza bisogno di parole, perché ne custodirà dentro uno uguale.

Massimo Bisotti (via quellaragazzatroppotimida)

kimono

Avatar
reblogged
Non perdete tempo per chi non vi vuole, per chi non vi ama. Quando amate qualcuno che non vi ricambia andate da chi vi vuole bene e dategli il doppio dell’amore che gli avete sempre dato. Non perdete tempo a scrivere lettere a chi non c’è. Scrivetele a chi è lì con voi. Chi è lì con voi e vorrebbe rimanerci per sempre, ma per forza di cose non può. Perché la vita è strana, e anche se non è strana fa il suo corso. Purtroppo. Attenti a non sprecare quello che avete dentro.

Susanna Casciani. (via vogliochediventifortee)

Avatar
Io ti ho amato, André, e non saprei immaginare come si possa amare di più. Avevo una vita, che mi rendeva felice, e ho lasciato che andasse in pezzi pur di stare con te. Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme tutto quello che riesce ad immaginarsi il desiderio. Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. Sapevo che lo avrebbe fatto lei. E lo ha fatto. È scoppiata tutto d’un colpo. C’erano cocci ovunque, e tagliavano come lame.

Oceano mare, A. Baricco (via cornicivuote)