Avatar

I'm Too Insane To Explain

@fablesswhat-blog

Avatar
Il paradosso di alcuni sentimenti è che tanto più sono assurdi, ingestibili, impossibili, arenati in crateri lontani, tanto più sono solidi nell’essenza del rimanere

Massimo Bisotti (via youaresuchadisaster)

Avatar

" Où nous mènera ce jeu du mâle et de la femelle ? Du mâle et de la femelle On était tellement complices, on a brisé nos complexes. " #body

Avatar
reblogged
È come se fossi attaccata a lui con del filo spinato. Più cerco di liberarmi più mi faccio del male. Ma il male lo sento ugualmente, anche se resto.
Avatar
reblogged
Credi di sapere quando in realtà ti sbagli. Vedi i suoi occhi e ti perdi. Lo guardi ma lui non ti guarda. Lo sfidi e lui ricambia, ma la sua sfida è per gioco, la tua per amore. È strano come un ragazzo possa toglierti le ultime sicurezze che potevi avere di te. Vi sembrerà stupido, ma quando un ragazzo fa così, e solo per paura di innamorarsi. Ha capito che siete la volta buona, quindi continuate, verrete premiate.
Avatar
reblogged
E si crea quel feeling, quella voglia di viverlo nel migliore dei modi. Vorresti salvare qualsiasi momento, per potertelo andare a rivedere nei momenti peggiori, così giusto per ritornare a sorridere per un attimo. Avresti voglia di scappare con lui, senza una meta, andare lontano da tutti, perchè è lui l'unica cosa che conta. Fai progetti sperando in un futuro insieme, lui ricambia, per farti felice, ma in realtà sai che non ci crede realmente. Apprezzi i piccoli gesti, quelli più sinceri, sono i migliori. Prima di addormentarti lo pensi incessantemente sperando di sognarlo, perchè non ti è bastato tutto il tempo passato con lui. Ti piace ascoltarlo, quando si impegna per spiegarti un momento in cui non c'eri, peró fa di tutto per renderti partecipe. Fai che prenderti colpe che non hai, ma per lui questo ed altro. Lo difendi come una perfetta fidanzata psicopatica, anche se neanche lo sei. Speri sia solo un inizio. Speri non ci sia una fine.
Avatar
reblogged
In me ci sarà sempre un po’ di te in me ci sarà un po’ di me in te ma noi non siamo soltanto parole di un'altra canzone d'amore, eh ci sono sempre troppe regole, ho visto già tutte le repliche perché al mondo in fondo non serve un'altra canzone d'amore
Avatar
reblogged
Quando ti bacio non è solo la tua bocca non è solo il tuo ombelico non è solo il tuo grembo che bacio Io bacio anche le tue domande e i tuoi desideri bacio il tuo riflettere i tuoi dubbi e il tuo coraggio il tuo amore per me e la tua libertà da me il tuo piede che è giunto qui e che di nuovo se ne va io bacio te così come sei e come sarai domani e oltre e quando il mio tempo sarà trascorso.

Erich Fried (via princessevictorieuse)

Avatar
reblogged
Avatar
mr-strach
Un giorno andremo io e te andremo in televisione, sai? Siamo da mostrare al pubblico. Tutti devono vedere di cosa siamo capaci e cosa siamo diventati.

Mr strach (via mr-strach)