Avatar

COS' È LA FELICITÀ?

@f290497

Fabiana-Avellino- 18 Sono testarda, ascolto i consigli ma non li seguo, non mi confido mai con nessuno perché nessuno mi ascolterebbe e poi so già cosa mi diranno, quindi non ne vale la pena. Mi piace ascoltare musica perché è l'unico modo per essere me stessa... Cerco di non stare a sentire i giudizi delle persone perché loro non sono meglio di me, come io non sono meglio di loro... Dico sempre ciò che penso e non mi importa di ferire a qualcuno... Non mi affezziono più di tanto alle persone perché so già che se ne vanno, ed ho imparato che nessuno merita le mie lacrime, e che le delusioni fanno crescere e io sento che sto crescendo sempre più forte... Se qualcuno m'insulta io non rispondo perché mi hanno insegnato che il silenzio è la migliore risposta forse anche per questo motivo che me la sono sempre presa con me stessa dalla 1 elementare fino in 2 superiore... La cattiveria si nasconde sempre da chi non c'è l'aspettiamo soprattutto dalla famiglia (nel mio caso)... I genitori dovrebbero smetterla di demoralizzarci...

La mamma l'unica persiano che deve comprendere una figlia, la fa sentire pure inutile, dicono che devo essere felice, ma la domanda è: ", Come faccio ad essere felice se l'unica persona che mi rende felice me la portano via???"

Non so cosa scrivere, a parte che con 3 mesi e mezzi che stiamo insieme hai cambiato tutto di me, sei quel ragazzo che non avrei mai pensato di incontrare, abbiamo avuti alti e bassi e so che ci saranno ancora, ma io e te supereremo tutto... IO E TE CONTRO IL MONDO... A volte litighiamo, e quando succede ho sempre paura di perderti, ma la cosa più bella e quando chiariamo e torniamo ad essere sereni, perché il nostro amore e più grande di uno stupido litigio... Sei sempre pronto ad aiutarmi e ad ascoltare le stronzate che escono dalla mia bocca, ma soprattutto sei sempre pronto a sostenermi.. Al primo impatto mi sei sembrato stronzo come tutti gli altri... Ma ho capito che non sei come gli altri, perché io e te siamo simili caratterialmente... Mi sento fortunata ad averti... Non ti ho mai ringraziato abbastanza, e so che ho sbagliato, ma ogni giorno ti voglio dimostrare tutto il mio amore per te amore mio TI AMO 27-10-2015

“È molto bella l’immagine di un proiettile in corsa: è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque.”

Castelli di rabbia, Alessandro Baricco

E forse si, mi odio davvero. Odio quando rido troppo forte e sembro ritardato, odio quando rispondo male e non ho il coraggio di chiedere scusa. Odio quando sono possessivo verso qualcuno. Odio quando piango per qualcuno che nemmeno sa che esisto, odio quando mi faccio venire il mal di stomaco per un messaggio. Odio quando non riesco a dire a parole quello che provo, odio quando faccio scappare chi amo. Odio quando non so aspettare e quando non riesco ad essere amato, odio quando tengo troppo a qualcuno. Odio quando vorrei piangere ma non lo faccio e odio quando piango e non riesco a smettere. Odio quando vorrei stare solo ma non vorrei rimanerlo mai. Odio tutti, tutto, odio me e odio quando mi odio.

Ivan (via ilragazzostella)

— Winnie The Pooh - Natale in allegria

Avatar
f290497

*-*

Quando la giornata decide di andare di merda non c'è niente da fare

Fanno di tutto per rovinarmi anche il capodanno... Che merda