La mamma l'unica persiano che deve comprendere una figlia, la fa sentire pure inutile, dicono che devo essere felice, ma la domanda è: ", Come faccio ad essere felice se l'unica persona che mi rende felice me la portano via???"
Non so cosa scrivere, a parte che con 3 mesi e mezzi che stiamo insieme hai cambiato tutto di me, sei quel ragazzo che non avrei mai pensato di incontrare, abbiamo avuti alti e bassi e so che ci saranno ancora, ma io e te supereremo tutto... IO E TE CONTRO IL MONDO... A volte litighiamo, e quando succede ho sempre paura di perderti, ma la cosa più bella e quando chiariamo e torniamo ad essere sereni, perché il nostro amore e più grande di uno stupido litigio... Sei sempre pronto ad aiutarmi e ad ascoltare le stronzate che escono dalla mia bocca, ma soprattutto sei sempre pronto a sostenermi.. Al primo impatto mi sei sembrato stronzo come tutti gli altri... Ma ho capito che non sei come gli altri, perché io e te siamo simili caratterialmente... Mi sento fortunata ad averti... Non ti ho mai ringraziato abbastanza, e so che ho sbagliato, ma ogni giorno ti voglio dimostrare tutto il mio amore per te amore mio TI AMO 27-10-2015
Quando sei felice ascolti la musica, ma quando sei triste ne capisci il significato.
Frank Ocean
“È molto bella l’immagine di un proiettile in corsa: è la metafora esatta del destino. Il proiettile corre e non sa se ammazzerà qualcuno o finirà nel nulla, ma intanto corre e nella sua corsa è già scritto se finirà a spappolare il cuore di un uomo o a scheggiare un muro qualunque.”
— Castelli di rabbia, Alessandro Baricco
Ivan (via ilragazzostella)
Kiave. (via soffroeppuremivienedaridere)
-baciarlo -addormentarsi fra le sue braccia
-Mangiare
-essere felice
Addormentarsi con lui
nitro (via laragazzaincasinataworld)


