Avatar

E Il Suo Silenzio Non Ti Parla?

@estremomachecazzomenefrega

“Non volevo diventare nessuno. Non me ne fregava un cazzo. Io avevo solo la spietata e dolce voglia di rivedere quegli occhi e tenerli ancora un po’ con me.”
Avatar
Sono stata con un tale per un po’. Insieme eravamo sereni tanto da pensare di aver trovato quello di cui tutti parlano. Mi guardava come se non avesse mai visto niente di più bello e faceva quel genere di discorsi in grado di farti guardare al futuro con tranquillità. Non arrivava però mai a farmi piangere o a farmi prendere un treno in piena notte. Poi ho conosciuto lui, capace di tenermi sveglia alle tre del mattino in attesa di una telefonata che non arrivava mai o di farmi piangere sulle note di quella canzone che avevamo messo una sera in auto. Era incostante, inaffidabile ma capace di risvegliare quella parte di me che da anni non trovavo più da nessuna parte. Era capace di farmi ridere fino alle lacrime, di ringraziare qualcuno lassù in cui non ho mai creduto. Mi ha stravolta e, paradossalmente, ha rimesso insieme i pezzi.

Pagina Facebook Il treno delle 22.52 (via eleonoratisi)

Avatar
Lei non è come tutte. Lei è quel tipo di donna che non rompe i coglioni. Non ti cerca, non ti chiama. E se non lo farai tu, probabilmente lo farà qualcun altro.

Erica D (via gliocchisorridono)

Avatar
Avatar
lyryll
Ma ci sono quei dieci minuti nelle mie giornate, quelle mezz'ore in cui non capisco più niente, e non importa quante persone mi vogliano bene in giro per il mondo: sono sola. Non posso chiamare nessuno. Vado giù e posso tirarmi su solo con le mie forze. Non è niente, è solo che ho paura. E la paura è una delle sensazioni più estranianti che abbia mai provato.

Susanna Casciani (via lyryll)

×

(via bastarmi)