Avatar

M'illumino D'immenso.

@epoiluimihasalvata

Ero persa,nel suo corpo,nei suoi occhi,c'era l'immenso,ed ogni volta che lo vedevo m'illuminavo perché in lui vedevo me sorridere. Lui era la mia unica ossessione non riuscivo a stargli lontana, ancora ora non ci riesco, non potevo non domandargli come stava, cosa faceva a cosa pensava perché, aveva quella sua mente così distratta che gli faceva pensare tutt'altro tranne che di 'vero amore' e invece poi c'ero io che quando lo vedevo"sorridere",ero più felice che mai,volevo solo la sua felicità, pretendevo che lui era felice,lo meritava,non volevo gli accadesse per nessuna ragione al mondo nulla,lo amavo troppo ma lui non amava me e ancora oggi continuo ad amarlo in silenzio,per stargli soltanto vicina e senza disturbarlo.
MIRIANA,14 ANNI,Acerra(NA)
Avatar
Nel cervello c’è una zona speciale che potremmo chiamare memoria poetica che registra tutto quello che ci affascina o ci commuove, cioè che rende bella la nostra vita.

Milan Kundera, L’insostenibile leggerezza dell’essere (via nessunoio)

Nella mia memoria poetica ci sei solo te.

omg

Avatar
Volevo lasciare tutto al più presto più che mai,era un sogno andarmene da questa merda,l'unica cosa che mi spingeva a restare era lui anche se non se ne importava nemmeno di me.

(Soloioete)