“Thayma. Vuol dire “cosa meravigliosa”. Gli antichi greci la usavano per descrivere qualcosa di unico”
— Amethyst

“Thayma. Vuol dire “cosa meravigliosa”. Gli antichi greci la usavano per descrivere qualcosa di unico”
— Amethyst
“Ego te requiro”
Traduzione: “Ho bisogno di te anche se siamo per qualche ragione separati, allora ti cerco, ma non ti trovo, dunque mi manchi”
-Marco Lunè
Mi piace semplificare il complesso alla stessa maniera in cui mi piace complicare il semplice, perché sostanzialmente mi piace cambiare le cose.
Esattamente
Ah,Sara.. sembra che tu mi conosca davvero.
Devo avere questo libro.
Hai descritto la mia vita in due righi... 😶
Quando tornerà disponibile su Amazon?
Damn, ho appena trovato le copie esaurite.
prova adesso :) ❤️
Come posso annoverarti tra i ricordi? Tu non sei un semplice ricordo, sei il mio quasi presente che pur di essere ancora presente si accontenta di essere un quasi, il non abbastanza che definitivamente accetta se stesso per non morire, non abbastanza nitido da poterlo maneggiare ma nemmeno così sfocato da doverci strizzare gli occhi, non palpabile e non impalpabile, sei il passato dinanzi al mio sguardo, sì, ma sei il presente dietro al mio sguardo, perciò non sei un ricordo, non sei il contenuto di un ricordo, tu sei la forma, precisa, ferma e feconda del ricordo, non di un ricordo, fai attenzione, del ricordo, sei la memoria, sei tu che contieni tutto, perché fai parte di tutto e tutto fa parte di te, sei sempre qui, come l'orizzonte che permette agli oggetti di svelarsi e di dissimularsi, sei sempre qui, e altrove.
Io non so come fai a scrivere certe cose.
❤️…
Oh, dio mio
wow.
Brividi..
“[…]non di un ricordo, fai attenzione, del ricordo[…]
sei sempre qui, e altrove.
perché fai parte di tutto e tutto fa parte di te, sei sempre qui, […] sei sempre qui, e altrove.
Mi domando se il fatto che mi ritrovi in ogni sua singola parola e che lei scriva (o auto-reblogghi) ciò che provo nel momento in cui lo provo, sia più inquietante o meraviglioso. Qualunque sia la risposta, non ci sono dubbi sulla vastità del suo talento; è assolutamente straordinaria.
Grazie di cuore.
Poi leggi queste poche parole e ti salgono i brividi.
❤️!
Pelle d'oca
Talvolta la bestemmia è lo straziante grido di un figlio che invoca l'odio del padre affinché gli dia attenzioni, laddove la preghiera ha prodotto solo indifferenza.
lo voglio sulla mia tomba (con tanto di porc'assoluto finale) @cassandrablogger
ti adoro ❤️
Sunsets and stars make me feel things.
Esiste una parola gallese "cwtch" ed è intraducibile in altre lingue. significa l'abbraccio in cui ci sentiamo protetti, il posto sicuro che ci dà la persona che ci ama. È un posto in cui niente ti turba, niente ti ferisce, niente può colpirti.
È un posto speciale, un posto unico che puoi trovare solo tra quelle braccia. Si chiama cwtch.
Dorian
Grosseto, movimento per l'emancipazione della poesia