Avatar

Born To Die ✨

@emayla

Confused. From Italy|| 16 years old|| albanian. If you want to say something or just want to talk feel free to do it. Welcome to my blog.
Avatar

OMG I JUST REMEMBERED THE PASSWORD OF THIS ACCOUNTTTTT BITCHESSS

Anyway my new account is @emaylaa

Avatar
reblogged
È già passato un mese da quando non ci sei più e a me non sembra vero. Non mi sembra vero che mamma sia a casa in quei pomeriggi che di solito passava con te. Non mi sembra vero che non mi dicano più la domenica: “ Oggi andiamo a trovare la nonna?”. Non mi sembra vero che sia finito tutto già da un mese e che la vita nonostante vuota vada avanti lo stesso. Non ero pronta lo sai e se nei giorni appena dopo la tua morte mi sentivo quasi male dal dolore e pensavo con il tempo soffrirò meno mi sbagliavo, ma di grosso, perché con il tempo non fa che peggiorare, realizzo ogni giorno una cosa che non ci sarà più e mi sento male. Non riesco ancora a crederci, non posso crederci. Mi manchi lo sai? Mi mancherai sempre e quella paura di quei primi giorni è ancora qui, anzi è peggiorata, ho sempre paura di scordarmi la tua voce, me la ripeto tutte le sere nella testa per non dimenticarla. Ho paura nonna e tu non sei più qui!

Trecentoquarantaseichilometri aka me (via trecentoquarantaseichilometri)

Avatar
reblogged
Ciao nonna. Ieri era il tuo compleanno. Spero ti siano piaciuti i fiori che ti ha portato mamma. Esattamente un anno stavi festeggiando con noi nipotine un pò cresciute. Esattamente un anno fa ti stavamo cantando la canzoncina di buon compleanno. Un anno fa ti ho abbracciato. Ti ho stretto quelle mani e ti ho sfiorato quella pelle ormai piena di rughe. E adesso non ci sei più. Anche lassù si festeggiano i compleanni? E dimmi cara nonna, le prepari ancora quelle torte così buone? Mi mancano tantissimo. Ma soprattutto credo che manchi tu. Non avrei mai pensato che un giorno te ne saresti andata, nonna. La tua casa ora è vuota. Ogni volta che apro quella porta, spero con tutta me stessa di vederti là seduta sul divano a cucire, o a leggere il giornale. Ma non ci sei, e non me ne sono ancora abituata. Penso sia solo un brutto sogno, ma anche chiudendo e riaprendo gli occhi la realtà non cambia. E la realtà è che mi mamchi tantissimo, nonna. Mi manca venirti a trovare. Mi manca preparti i biglietti di Buona Pasqua o Buon Natale. Mi manca vederti sorridere. Mi mancano le tue sgridate. Mi manca stringerti quelle mani così fredde, ma così forti che mi facevani sentire al sicuro. E scusa se non ti ho mai abbracciato, e se non ti ho mai detto che ti voglio tanto bene, e che sei la nonna più bella del mondo.. Forse mi vergognavo, ma adesso arrivano i rimorsi.. Perchè non posso più farlo, ormai è troppo tardi e indietro non si torna. Non so se l'hai capito nonna: sei unica al mondo. Sarò sempre la tua piccola nipotina. Ciao nonna, un saluto da tutti.
Avatar
reblogged
Perché ora che non sei più qua con me, fisicamente, io ho paura. Ho paura di dimenticare il suono della tua voce, ho paura di scordarmi il tuo sorriso quando mi ascoltavi parlare. Ho paura come non ne ho mai avuta prima d'ora. Ma soprattutto ho paura di dimenticare quanto ti amassi, ho paura di dimenticare tutte le piccole cose che ti rendevano ciò che eri. Come per esempio, il modo in cui roteavi gli occhi al cielo quando non eri d'accordo con qualcuno, le frasi storiche che mi ripetevi infinite volte, e per quanto ti dicessi che non mi piacevano, in realtà ora le amo perché mi riportano sempre a te. Sì, perché nonostante tutto, nonostante tutti gli ostacoli con cui la vita ci schiaffeggia, io torno sempre da te. Perché ora, anche se continuo ad avere paura di dimenticarti, in realtà, sei tatuata sull'anima. Avrei voluto dirti addio, trascorrere più tempo tra le tue braccia, farti sapere per l'ultima volta che ti amo come ho amato poche persone nella mia vita, ma non ce ne è stato né il tempo né il luogo. Non ho ancora realizzato come tutto si è sbriciolato così velocemente, e ho paura di farlo per davvero. Sono terrorizzata all'idea che un giorno mi renderò conto una volta per tutte di ciò che ci è successo, di come ti hanno strappato via da me in battito di ciglia. Ma, ripeto, nonostante tutto so che il tuo ricordo mi darà forza sempre, di continuare a fare ciò che tu hai interrotto. Mi hai resa ciò che sono, e nel bene e nel male, ti ringrazio infinite volte.

Dedicato al mio angelo custode, mi manchi. (Via @feelingshub )

Avatar
reblogged
L'amore è quando dopo dieci anni mia nonna apparecchia ancora per nonno, e quando se ne accorge sparecchia ridacchiando, per poi andare in cucina ad asciugarsi le lacrime.
Avatar
Avatar
effyisme

C'è differenza tra stare da soli e essere soli.

Stare da soli è bello.

È bello leggere da soli in una biblioteca. Ti fa sentire bene ascoltare musica da solo quando non c'è nessuno in casa. È bello stare a casa da soli a guardare un film strappalacrime in una domenica di pioggia.

Quando si sta soli poi, si pensa sempre più liberamente e chiaramente.

Ma, essere soli è una storia completamente diversa.

Sei solo quando ti senti come se non ci fosse nessuno al tuo fianco.

Non sei emotivamente vicino a nessuno.

Quando ti senti come se tutti i tuoi brutti pensieri ti mangiassero vivo e tu non hai nessuno con cui confidarti.

quando ti senti sola anche in una stanza piena di persone.

La solitudine ti soffoca fino a quando non respiri più e quando vorrai urlare i tuoi problemi al mondo, nessuno ti sentirà.

È bello stare da soli ma la cosa peggiore è essere soli.

Avatar
lo una cosa te la voglio chiarire subito. Se ti viene voglia di sentire la mia voce, chiamami. E se hai voglia di abbracciarmi, dimmelo. Perchè lo voglio sapere, anche se è poco. Anzi, non può essere poco qualcosa con te. E pensami, che voglio sentir fischiare le orecchie, se è dite che si tratta. E poi dimmelo che ti manco almeno un po, se è così, perchè tu mi manchi anche troppo, anche se forse già si era capito, ma vabbeh, lo sai come sono fatta, ci tengo a precisare. E nel caso invece non sia così, se non ci tieni, bene, allora non “tenermi”, lasciami andare, permettimi di scappare, davvero, anche se versero qualche lacrima, non importa, tu lasciami. E la cosa giusta, la migliore. Anche se le cose giuste non sono mai le più facili. Mai, ricordatelo, ma devi saper scegliere. Lasciami. O prendimi.

Tumblr (via qualcosasiamostati)

Avatar
Capisci di star male quando anche la musica diventa troppo, quando preferisci il silenzio, tu che del silenzio hai sempre avuto paura.

Trovata tempo fa. (via 610chilometridate)

Avatar

I just really want to be in love with someone. I aspire after the physical part, I want to kiss them, hug them so tight and make out for hours, holding hands outside and hickeys everywhere. I need to have someone by my side, talking with them at 2 am about all my weird thoughts and “what ifs”, cooking together and laughing so hard.

Maybe I’m desperate, but I just want to fall in love. I’ve never been and it’s tiring to always write about la grande amour but never experiencing it myself.