Avatar

@ecosidifficile-essere-noi

"per ogni mio sbaglio lei ha un taglio" Noyz Narcos "sai arrivi a un punto fella felicità in cui ti chiedi come mai dura cosi tanto, oppure dove sta la fregatura?" "mio padre ieri mi derideva e mia madre a testa bassa, che nella sua mente lo assecondava, dicendondomi che non servo a niente, che sono insignificante e che gli faccio schifo per quello che sono diventata. mi dispiace dirtelo papà ma sono questo e non cambierò mai...l'ho gia fatto una volta di cambiare per qualcuno ma non ne é valsa la pena" "Non cambio mai" gemitaiz e madman ||~°~||
Avatar
Non lo so come ho iniziato a pensare a te. Ogni giorno un po’ di più. Ho cominciato a immaginarci vicini e a cercare di capirti, di leggere attraverso gli sguardi i pensieri che tenevi per te, che non dicevi a nessuno, che non dicevi a me. E allora lasciami scoprire cosa si nasconde in quegli occhi grandi e belli, perchè hanno un riflesso che mi ricorda tanto la felicità.
Avatar

-Io non credo nella fortuna, io credo che noi due ci conosciamo da sempre.

Davvero?

-Sì, sai perché? Quando c'è stato il Big Bang tutti gli atomi dell'universo si sono uniti in un minuscolo puntino che poi è esploso. Quindi i miei atomi e i tuoi atomi erano sicuramente insieme, chissà, magari si sono uniti diverse volte negli ultimi tredici virgola sette miliardi di anni. I miei atomi conoscono i tuoi atomi, li conoscono sin dall'inizio, i miei atomi hanno sempre amato i tuoi atomi.

(I origins)