Avatar

il quadro mai dipinto🎈

@eclipse-of-love

Rosa•Napoli• Non voleva restare da sola, in silenzio, i suoi demoni la seguivano e le dicevano cosa fare. Era troppo fragile per ribellarsi e, malgrado si sentisse divorata dentro, preferiva assecondarli. Poi, ogni tanto, si ricordava d’amare ed era splendida, brillava come il sole. In quell’istante compresi che, per farla star bene, bastava non farle perdere il sorriso
, bastava ricambiare il suo amore. istagram:
freee_mindd
Avatar
Scusa se a volte ho degli atteggiamenti freddi, distaccati o mi comporto da stronza. Scusa se la mia risata è sempre troppo forte e la mia voce sempre troppo squillante. Scusa se mi comporto da bambina o se molte volte mi allontano per starmene sola con i miei pensieri. Scusa se sono un casino, ma ti prego resta.

Credevoinquellostupidotiamo (via credevoinquellostupidotiamo)

Avatar
reblogged
Non è facile amarmi. Sono strana. Io sono così. Posso cambiare umore in meno di tre secondi. Sono lunatica ed aggressiva, a volte. Non amo chi mi impone condizioni, chi cerca di comandarmi. Detesto chi vuole cambiarmi. Inciampo spesso in giornate storte; giorni in cui non voglio parlare; altri in cui non voglio essere ascoltata. Voglio semplicemente stare da sola. Non è facile aver voglia di ascoltarmi: sono paranoica e forse noiosa. Ma la mia è solo una corazza. E’ una maschera che indosso per difendermi. Sono stanca di soffrire e di beccarmi porte in faccia. Sono stanca di piangere. Così, gioco a fare la stronza. E’ la cosa che mi riesce meglio, e che mi aiuta a nascondere la mia fragilità. Gioco a fare la dura. Fingo di avere un cuore freddo come il marmo. Ma la verità è che non posso fare a meno dell’amore.
Avatar
reblogged

“Che quando non ritorni ed è già tardi e fuori è buio. Non c'è una soluzione, questa casa sa di te. E ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio.”

– Tiziano Ferro, E Fuori È Buio.

Avatar
reblogged

«Ci sono dei momenti in cui accade un fatto strano. Ti trovi distante dalla persona con cui vorresti stare, magari non la senti, non sai cosa fa, ma non per questo ti rassegni a vivere senza. Non avere qualcuno vicino non t’impedisce di averlo dentro e se ce l’hai davvero dentro non riuscirai a lasciarlo lontano.» -Massimo Bisotti.

Avatar
Penso a te, sempre. Non importa dove o con chi io sia, non importa se mi stia divertendo o meno. Vorrei semplicemente che tu ci fossi, lì con me o ovunque tu voglia. Perchè mi manchi, talmente tanto che non posso a fare a meno di pensarti. Talmente tanto da non accettare la lontananza. Talmente tanto da non volerti lasciare nemmeno nei miei pensieri.

Sponsored