Avatar

l'invibile ragazza

@dreamsprincessloveyoumylife-blog

Avatar
Nel 2026 ci sarà un’eclissi totale. Fra 11 anni. Forse la guarderò con mio marito. Forse con le mie amiche del liceo. Forse da sola. Forse avrò finalmente trovato la felicità. Forse sarà ancora peggio. Forse durante quei lunghissimi 11 anni avrò girato il mondo. Forse sarò piena di tatuaggi. Forse sarò bionda. Forse sarò rossa. Forse la mia vità sarà piena di colori Forse sarà circondata dall’oscurità. O, forse, non la guarderò nemmeno. Chi lo sa?
Avatar
Ci faremo il primo tatuaggio assieme, e poi ci tingeremo i capelli di blu, biondi, rosa, e poi ritorneremo dinuovo more per poi ricambiare colore. Ci faremo tante foto insieme, le più pazze. Andremo al cinema e io ti ruberò tutti i popcorn e commenterò ogni battuta. Compreremo i vestiti insieme e ti metterai a ridere quando mi vedrai camminare sui tacchi. Sceglieremo i regali di Natale insieme, e faremo gli scherzi più bastardi in giro. Andremo in giro con la pioggia e coi tuoni che spaccano l'asfalto, io e te, e tenedoci per il braccio ci metteremo a correre in mezzo al traffico per non bagnarci. Andremo al Mc e ci abbufferemo come pazze, staremo in macchina col volume della musica al massimo a cantare a squarciagola. Guarderemo il sabato sera puntate su puntate di serie tv per addormentarci col pc addosso. E noi aspetteremo, no? Per tutto questo, no? Perché, noi ne valiamo la pena, ricordi? Io con te e tu con me.

alla mia migliore amica (via mi-hai-cambiata)

Avatar
Io non espressi mai il mio amore a parole; ma se gli sguardi hanno un linguaggio, anche il più grande idiota avrebbe capito che avevo perso la testa.

Emily Brontë, Cime Tempestose (subiréalinfierno)