Coco Chanel
«Se vivi in un incubo, rendilo il più bell'incubo di sempre» (Il disegno l'ho fatto io spero vi piaccia)
Da piccola
Quanto passa veloce il tempo... Ricordo che da piccola amavo andare in giro con i miei e mi offendevo se non venivano ad accompagnarmi da qualsiasi parte, Mentre adesso non li vorrei tra i piedi da nessuna parte, mi vergogno a girare con loro per la città è vorrei essere con le mie amiche. Non me ne fregava se ero cicciottella, me ne fregavo quando tutti mi prendevano in giro, Ora se solo ingrasso di un kg ne devo perdere due, ogni volta che mi guardo allo specchio mi vedo brutta e grassa e se mi prendono in giro mi richiudo in me stessa cercando di risolvere in qualsiasi modo i miei difetti. Una volta sapevo chi ero, E adesso non lo so più. Una volta era più facile, Ora é tutto diverso e orribile.
(via innamorata-delle-parole)
🌙
(via marika-pap)
- disastroinfinito
- disastroinfinito
disastroinfinito
disastroinfinito
(via paranormaldepression)
(via giovanni-agnello)
Sono io.
(via volevoessereamata)
disastroinfinito
disastroinfinito
Genetica sbagliata
Tutti assomigliamo a qualcuno di famiglia, certi hanno tutto del padre, Altri della madre, O addirittura ce chi assomiglia a nonni o zii o altri parenti. Ecco io sono identica a mia nonna, Stessi occhi, Stesse labbra sottili, Stessi lineamenti, insomma la sua copia esatta giovane. Ce chi, però dice che le assomiglio anche nel carattere, prima che diventasse cosí dura, col passare degli anni, per le varie delusioni. Tutto questo mi ha fatto intuire che sarei, quindi, destinata a diventare quello che é lei. Tanti l'ammirano per il suo carattere forte, per il suo temperamente aggressivo quando bisogna tirare fuori le palle e per le sue decisione e il suo modo di ragionare. E se non volessi essere come lei?? Se volessi essere me?? E guardare il mondo a modo mio?? É sbagliato?? Vorrei avere la vita che voglio, creandomela giorno per giorno col sudore e la fatica. Non voglio essere come lei e fare le scelte che ha fatto lei. Voglio scrivere la mia storia da sola e poter realizzarla con le mie forze. Non cerco un destino, perché me lo voglio creare.
Fin da piccola ogni bambina sogna il suo abito da sposa questo é risaputo. Ma sono l'unica che prima se lo immagina e poi si chiede se lo indosserà mai?
-disastroinfinito
- disastroinfinito
