Avatar

||Resisti Guerriera||

@directioner84-blog1

Federica é quella persona timida,insicura,che fa fatica a spiegare quello che prova,quella che ha paura di non essere abbastanza,quella che non parla mai perchè ha paura di sbagliare,quella riservata,che sta sempre per conto suo,quella che la gente la definisce asociale,quella che ha sempre le cuffiette nelle orecchie,quella che non ha dei veri amici,quella sempre arrabbiata,quella che è stanca di non essere mai giusta per gli altri,quella che ascolta tutti ma che non si sfoga con nessuno,sono quella che è stata delusa troppe volte e che ora non crede più a niente e a nessuno .Insomma sono una persona qualunque che sta cercando di salvarsi da sola e che per colpa della società sto cambiando in peggio.

“Sa qual'è il suo problema signorina? Lei ricorda tutto. Ogni parola, gesto, sguardo, espressione, sfumatura di colore. Lei ricorda tutto, le date, gli orari, le partenze, gli arrivi. Lei ricorda il colore del cappottino di quel ragazzo che sul treno la guardava sorridendo. Le sfumature del cielo in quella serata malinconica. Lei ricorda i posti, le stradine, gli occhi della signora a cui ha chiesto informazioni quando si è persa per Roma. Lei ricorda il tono di voce del suo professore quando le disse che era veramente brava. Ricorda i compleanni, le attese, i desideri. Ricorda quante parole c'erano in quella lettera che non arrivò mai a destinazione. Ricorda la prima volta che ha ascoltato quella canzone che sarebbe diventata poi, la sua preferita. Ricorda i profumi di quella giornata, di quella notte. I profumi li ricorda tutti. Anche quello che aveva la sua stanza di hotel a Londra in una serata piovosa. Ricorda i dettagli.”

“Ed è un problema?”

“Stia attenta a non farsi troppo male, con tutti questi ricordi.”

Avatar
imfriend
Quindi a quel punto chiusi la porta e scoppiai a piangere silenziosamente,sperando che nessuno mi sentisse.Piansi per ciò che ero e per ciò che volevo,piansi per le mie colpe e piansi per cose che non dipendevano da me.

Me (via shygirlisme)

Avatar
anafrani-l

“Fallo. Sciogli i capelli. Alzati e balla. Trova ragioni per ridere. Fai l'amore. Crea qualcosa di bello. Parla. Riconosci il tuo valore. Non scusarti più per la tua magia e smetti di nascondere la tua luce. Amati. Perdonati. Fai spazio all'imprevisto. Smetti di aspettare il momento giusto, fallo ora. Ignora quello che la gente pensa di te. Perchè alla fine sarai tu a dover rispondere per tutte le cose che non hai detto, le persone che non hai amato, le cose che non hai fatto ed i luoghi dove non sei andata. Fallo, adesso. Fallo e Basta. Viviti” -

Brooke Hampton

Viviti.