Avatar

I'm Fine .🔚❌⚠️

@dichecisei

Sono la ragazza dalla felpa enorme, dai capelli sfatti, dalla riga d'eye liner troppo spessa. Sono la ragazza che parla veloce, per paura di non riuscire a dire tutto quello che pensa, la ragazza che fa la forte però poi se la guardi troppo negli occhi arrossisce e abbassa lo sguardo.Sono quella ragazza che aspetta tutta la vita una possibilità per essere felice e poi, quando arriva se la fa scappare. Sono la ragazza che non piace mai a prima vista, che ha sempre qualcosa che non va, che sorride anche quando sente le lacrime uscire. Quella che fa sempre casino ma che ama tanto la tranquillità e il silenzio. Quella che resta anche se c'è solo da andar via. Quella che ama sempre troppo e sempre la persona sbagliata.
Avatar
Perché tu sei così, quando sei con gli amici ridi e scherzi, quando sei da solo a casa ti fai assalire dalle paranoie, dall’ansia, dall’angoscia, dalle preoccupazioni. Perché tu sei così, la notte ti fai prendere da una nostalgia lancinante e una malinconia distruttiva, cerchi di pensare ad altro ma non ci riesci, chiudi gli occhi e non riesci a dormire, la mattina dopo ti alzi dal letto demoralizzato e nervoso, cerchi sempre di tirare avanti, non riesci a liberarti da questo torpore, non riesci a trovare serenità e tranquillità. Perché tu sei così, non riesci a stare lontano dalle persone che ami, cerchi di essere forte ma poi crolli, dai cenni di sorrisi ma non sorridi mai veramente, ridi ma in realtà sono delle urla in cui chiunque avverte la tensione e i tuoi sforzi, chiunque se ne accorge che fatichi a non scoppiare a piangere. Perché tu sei così, aiuti tutti, ti accolli i problemi di tutti come se i tuoi non fossero abbastanza, scegli sempre gli altri piuttosto che te stesso, rialzi gli altri e tu scavi sempre più in fondo, metti davanti a te anche il peggior nemico, ti metti sempre in discussione, non sei mai sicuro di te stesso. Perché tu sei così, hai occhi solo per vedere le cose negative, sei così negativo e pessimista che quando ti capitano cose belle tu non le vivi mai a fondo, le vivi con l’ansia che potrebbero diventare anche loro negative, poi alla fine così succede e tu perdi sempre più fiducia. Perché tu sei così, non ricordi neanche più com’è sentirsi libero, sentirsi amato, sentirsi bene con sé stesso, ti sei sempre messo da parte, ti sei sempre nascosto, hai dato sempre una parte di te a ogni persona che ha fatto parte della tua vita, e ogni volta che qualcuno se ne andava si portava via una parte di te, e ora sei da solo senza te stesso, ti hanno portato via la forza e le sicurezze, e ti hanno lasciato tra paranoie e incertezze, ti hanno portato via la tranquillità e la libertà, e tu non fai altro che continuare a fidarti, hai ancora ingenuamente fiducia nel genere umano, fiducia in tutti ma mai in te stesso

occhichefannorumore (via occhichefannorumore)

Avatar
Avatar
niceforwht
Odiavo il mio corpo. Sarei stata contenta se il mio corpo mi avesse semplicemente abbandonata.

Christiane F. ( Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino )

Avatar
A volte può essere utile lasciarsi andare,  come una persona sul bordo di un ponte,  che apre le braccia e inizia a volteggiare nel vuoto, col vento tra i capelli, l'adrenalina che scorre nelle vene. Può essere utile per scappare, fuggire e allontanarsi da questa terribile monotonia. Lasciarsi andare e farsi trasportare da un vortice un vortice pieno di emozioni. Per poi cadere nell'acqua col battito accelerato, per sentirsi ancora vivi.

Nightmareaw (via nightmareaw)

Avatar
Sono stata al mare, e sono felice. Ma oggi, più felice di sempre.  C'era seduta in riva una ragazzina, con i suoi diciotto o diciannove anni, non so. Era sola, e guardava il mare. E forse chi è solo, e guarda il mare aspetta qualcosa. O qualcuno. Ho indovinato perchè dopo qualche tempo, avrà riconosciuto da lontano gli occhi più belli del mondo, e ha smesso di guardare il mare, perchè si concentrava a guardare quegli occhi.  Lui si avvicinava, e lei saltellava da ferma. Lui le si avvicinava, ed io sorridevo senza farmi scoprire.  Non si son detti granchè, appena si sono incontrati. Solo abbracci, e carezze. Ma gli occhi si, dicevano tutto.  Gli occhi della ragazzina erano sereni, “ pensavo non venissi più, ed ora che ci sei sono felice ” sembravano dirgli.  Quelli di lui volevano dirle che era bella, bella ad aspettare il mare, ad aspettare lui. E lui sarebbe arrivato, prima o poi. Poi se ne sono andati, verso il mare.  A me intanto bruciavano un po’ gli occhi: colpa del sole, colpa di qualche ricordo. Ma sono felice,  solo amore ed è questo l'effetto che fa.

quantavitainsiemeate (via quantavitainsiemeate)

Avatar
Ma quando ti viene quella voglia pazzesca di piangere, che proprio ti strizza tutto, che non la riesci a fermare, allora non c'è verso di spiccicare una sola parola, non esce più niente, ti torna tutto indietro, tutto dentro, ingoiato da quei dannati singhiozzi, naufragato nel silenzio di quelle stupide lacrime. Maledizione. Con tutto quello che uno vorrebbe dire… e invece niente, non esce fuori niente. Si può essere fatti peggio di così?

Castelli di rabbia, Alessandro Baricco.

Si può essere fatti peggio di così?