dean: please no i love you
castiel: i’m sorry i have to
dean: please, i’m begging you, after all we’ve been through?
castiel: i’m sorry
castiel: [places a +4 card on the pile]
castiel: uno
❤️ ❤️ ❤️
Dean: I love sarcasm. It’s like punching people in the face, but with words.
Letterbomb - Green Day (via lostinmyblackworld)
(via solainquestabattaglia)
Due giorni fa, il 24/06/16, sono stata forte. A colazione ho digiunato, a pranzo pure, a merenda ho mangiato un misero ghiacciolo. Poi tornata a casa dal grest ho mangiato una mela e sono tornata in oratorio per la festa del grest. Ho ingurgitato circa 100 kcal. Ero fiera di me, davvero tanto fiera. Voglio riprendere i ritmi che avevo un tempo e smetterla di abbuffarmi. Voglio tornare a quando 600kcal le introducevo quando mangiavo tanto, quando sentivo i morsi della fame e godevo come una matta, quando mi svegliavo la mattina con la bocca secca, perchè il giorno precedente non avevo mangiato una ceppa di minchia.
Immagina
Immagina raggiungere il tuo obiettivo. Immagina vedere le ossa del bacino, le gambe magre, lo spazio tra le cosce. Immagina sentirti leggera, non aver paura di scegliere magliette corte o di indossare i pantaloncini. Immagina guardarti allo specchio e piacerti, amare il tuo corpo, il duro lavoro che ti ha portato ad essere felice. Immagina vedere quel numero sulla bilancia, indossare la taglia più piccola, sentire i complimenti degli altri, persino l'invidia. Immagina andare al mare e mettere il costume senza doverti coprire. Immagina non odiarti più, non aver paura di un cioccolatino, di una caramella, di una serata fuori. Non dover più programmare ogni singolo pasto, inventarti scuse, bugie per rifiutare i tuoi cibi preferiti. Immagina toglierti questo peso dal corpo, dalla mente, dall'anima. Respira. Hai tre settimane.
C'è la farò!
(via alchimiadellavita)
Sono grassa. Sento il grasso aumentare nel mio corpo. Sento i fianchi allargarsi. Le gambe ingrassare. La pancia gonfiarsi. Le braccia enormi. Il viso simile ad un orso. Mi odio. Sono grassa. Devo dimagrire. Non posso più vivere così. Devi impegnarmi,posso farcela. Devo essere magra e lo sarò.
Non riesco più a mangiare. Mangio di continuo e non uscirò più di casa per la vergogna. Voglio muovermi. Gli esercizi non bastano. L'aria, lo spazio non bastano. Mi sento imprigionata in questo corpo che non mi appartiene. Eppure non esito a cambiarlo. Sono una fallita. Una vigliacca. Voglio combattere contro il mio corpo, la mente, me stessa. Voglio essere felice. Non sto più vivendo ormai. Mi sento vuota. Priva di tutto a parte il grasso, quello non manca mai. Devo combattere.
(via simbiosi-sentimentale)
I need to lose so much weight.
Reblog if you're unhappy with your body.
È ufficiale, non mi fanno pesare ma io lo so, ho ripreso tutti i kg che avevo perso! Tutti, non me ne sono risparmiata uno. Faccio così schifo, voglio morire! Domani digiuno, ho deciso. Tanto è semplice domani, sono fuori tutto il giorno. Dopodomandi non mangio a pranzo, e fino a cena non tocco cibo. Odio essere grassa! Io non voglio essere grassa! IO NON POSSO ESSERE GRASSA! In più si sta avvicinando l'estate. Devo tornare almeno 52.5, almeno quello!




