https://www.wattpad.com/story/124340452?utm_source=android&utm_medium=link&utm_content=story_info&wp_page=story_details_button&wp_uname=Queensayan&wp_originator=xZB2RpoxtDF9IkE%2Ft7lLeUnrDJ0QsU%2B8uRkVnRv2%2FOtGXIi4T2i3q19VhK%2ByvNgklVCr%2FzKqURtJjKsYVfqxnjxk0I4lpAJSahn90RtTd2Eihm6S9GQW0nIrTMSEh7pj
(Marcela Serrano)
phew, sorry for the long post! All my Royal Saiyan Family doodles from yesterdays stream! During the stream @puppykakarot & @ryokotedeschi came up with the idea that Vegeta & Tarble behaved a little as cats when they were kids.. and took a shit in Nappa’s boots. (so bad that it made his hair fall off)
Brilliant text by Puppykakarot: ewwww! hahahaha “dad tarble really had to go..so…” “Im sorry nappa, it sounds like you said they shat in your boot?” “your highness they are out of control” “NONSENSE they’re just testing their boundaries. Perfectly normal.” “…they shat in my boot. Cannot stress that enough.” “That was a tactical move, Nappa. They’re learning.” “YEAH NAPPA WE’RE LEARNIN DONT BULLY US” "…tarble next time go before we leave.“ “Kaay”
😂😂😂😂
“Lo schifo che provo nei tuoi confronti è diverso da quello che riservo a tutti gli altri esseri umani: è un sentimento che nasce per una persona a cui ho tenuto tanto, forse anche troppo; quindi fidati se ti dico che odiare te fa così male a me, soprattutto a me. Mentre a te, forse, è una cosa che fa solo il solletico, a me squarcia l'anima, credimi.”
— Zoe.
Io , ľ ho scritta e ľ ho provato come la maggior parte delle persone
- Titanic
Non sarò mai bella, qualsiasi cosa faccia, non sarò mai bella come le altre ragazze. Sono un errore, una delusione, un fallimento umano. Lasciatemi morire.
“Non piango perchè ci tengo, piango perchè mi dispiace per me stessa. Mi dispiace perchè mi hanno fatto diventare quella che non sono e alla fine le conseguenze ricadono tutte su di me.”
— - moriresilenziosamente
Tutte le persone silenziose e solitarie nascondono una capacitá di amare che va oltre le parole. Sono le persone di cui devi percepire i gesti. E un gesto, molto spesso, vale molto di piú di mille parole.
— M. Gitana
““Mi manca… Mi manca scherzarci, mi manca il suo sorriso, mi manca la sua voce, mi manca litigarci per cazzate, mi manca il suo profumo, mi mancano le sue prese di culo, mi manca andare a casa sua, mi manca farlo incazzare, mi manca dormirci insieme, mi manca il suo modo di fare, mi manca essere sgridata da lui come se fosse il mio babbo… Insomma mi manca tutto di lui… Per favore torna qui vicino a me e non lasciarmi più perché senza di te nulla ha più senso…””
—
“Complimenti per la mira, é stato davvero un gran colpo! Mi avete trafitta in pieno. Ora lasciatemi morire.”
— Altro-ego
“Quello che ammiro in certe donne è quella forza assurda che hanno di sorridere nonostante il dolore che le devasta. Mi sa di bellezza, di classe. Ha il sapore della dignità.”
— Roberto Emanuelli (via immersa-neiricordi)
“Il mio piano ora è aspettare che le cose si sistemino da sole e intanto piangere, sperando che le lacrime lavino via il dolore.”
- pezzidicuorestrappati
(via florianatreccarichi)





