Avatar

laragazza che sogna ľimpossibile

@demoneapezzi

avrei da elencare troppi difetti , pensieri , ossessioni e momenti e non basterebbe ľ intero universo per tutti e in fondo una descrizione è inutile per poter leggere una persona devi vedere cosa ha scritto dentro gli occhi no su un account.

https://www.wattpad.com/story/124340452?utm_source=android&utm_medium=link&utm_content=story_info&wp_page=story_details_button&wp_uname=Queensayan&wp_originator=xZB2RpoxtDF9IkE%2Ft7lLeUnrDJ0QsU%2B8uRkVnRv2%2FOtGXIi4T2i3q19VhK%2ByvNgklVCr%2FzKqURtJjKsYVfqxnjxk0I4lpAJSahn90RtTd2Eihm6S9GQW0nIrTMSEh7pj

Con il tempo hai imparato a non dire più a nessuno come ti senti veramente, ti tieni tutto dentro perché dopo ogni ferita che hai avuto ci hai messo tanto tempo per chiuderla e andare avanti. Così nascondi la tua meraviglia, quella che hai dentro e che nessuno riesce a scalfire, quella parte di te che brucia come il fuoco, che non vale la pena sprecare per chi non brucia quanto te. Dentro sei meraviglia, ma non lo fai vedere più a nessuno perché nessuno è meraviglia quanto te.
Lui mi manca tremendamente, mi manca parlargli, mi manca la sua risata, mi ma manca vederlo, mi manca scherzarci, mi manca il suo respiro, mi ma manca stargli vicino, mi manca sapere come sta, persino farlo innervosire mi manca, mi manca vederlo guidare, Dio se mi manca.Voglio vederlo, parlargli, scherzarci, sentire la sua risata anche quel tono irritato che fa' quando qualcosa non gli piace, vorrei poggiargli la testa sul petto e sentire il suo cuore battere, sentire il suo respiro, percepire il suo calore, sentirmi stretta dalle sue braccia, voglio lui, lui e nessun altro, voglio le sue mani ovunque, la sua voce nelle orecchie, i suoi sospiri che mi fanno venire i brividi e i suoi occhi che mi scuotono. Mi manca lui
Fu allora che vissi l’effetto luna piena. L’avevo chiamato così. Mi sentivo come una grande luna che continua a crescere piano piano, notte dopo notte, per arrivare allo stadio completo, luminosissimo, in cui niente manca, niente è di troppo… Nella vita di tutte noi c’è una luna piena. Se soltanto sapessimo riconoscerla per godercela almeno un po’, per sentirci diafane e realizzate.

(Marcela Serrano)

phew, sorry for the long post! All my Royal Saiyan Family doodles from yesterdays stream! During the stream @puppykakarot & @ryokotedeschi came up with the idea that Vegeta & Tarble behaved a little as cats when they were kids.. and took a shit in Nappa’s boots. (so bad that it made his hair fall off)

Brilliant text by Puppykakarot: ewwww! hahahaha “dad tarble really had to go..so…” “Im sorry nappa, it sounds like you said they shat in your boot?” “your highness they are out of control” “NONSENSE they’re just testing their boundaries. Perfectly normal.” “…they shat in my boot. Cannot stress that enough.” “That was a tactical move, Nappa. They’re learning.” “YEAH NAPPA WE’RE LEARNIN DONT BULLY US”  "…tarble next time go before we leave.“ “Kaay”

😂😂😂😂

“Lo schifo che provo nei tuoi confronti è diverso da quello che riservo a tutti gli altri esseri umani: è un sentimento che nasce per una persona a cui ho tenuto tanto, forse anche troppo; quindi fidati se ti dico che odiare te fa così male a me, soprattutto a me. Mentre a te, forse, è una cosa che fa solo il solletico, a me squarcia l'anima, credimi.”

— Zoe.

È Il dolore , lo sento come una mano che stringe il mio cuore nelle sue avide grinfie , tenta di strapparmelo ma non riuscendoci spinge verso il basso contro la spina dorsale , poi lo stringe con una morsa sempre più forte , sempre più violento sempre più avaro . Mi causa una lenta agonia che ľ occhio sprigiona sotto forma di copiose salate lacrime che passano sul mio volto sembrano soavi e innocue ma sulla mia pelle sono taglienti come un coltello e dopo aver finito il suo taglio si lasciano andare nel vuoto cadendo pacate nel nulla , sembrano candide e pure esteriormente ma alľ interno di essi vi risiede una sofferenza inimmaginabile , impossibile da capire da persona esterna ne con tutte le parole del mondo e ne con tutte le azioni delľ universo perchè esse sono pezzi di anima brutalmente strappati dal suo intero e trasportati in un tragitto che passa a squarciare il cuore  , aiutato dai pensieri impensabili ovvero quasi certezze del tutto fasulle e dai ricordi del passato mutati o appesantiti , e termina in piccole gocce taglienti che trapassano il volto incuranti di nulla. Guardando le foto che ritraggono bei momenti andati che catturano i ricordi di quelle giornate dalľ immenso abisso della memoria un lieve e timido sorriso comincia a comparirmi in viso tuttavia prima che esso finisse di mostrarsi in tutto il suo splendore radioso viene brutalmente smorzato da dolore , avido e potente prese possesso del mio corpo , della mia mente e del mio cuore , cominciò ad attanagliare la mia anima facendola piangere. Sentii lentamente le forze venir meno fino a farmi inginocchiare a terra , rimasi così e mi sfogai , a fatica ma ci riuscii , piansi tutte le lacrime che avevo , pezzi di anima strappati , calpestati e infranti causando forti e dolorosi spasmi a ogni lacrima , spasmi che mi tolgono il respiro , che ti danno ľ impressione di stare per morire di li a poco ma sei sempre lì nel tuo corpo , il tuo inferno personale.

Io , ľ ho scritta e ľ ho provato come la maggior parte delle persone

Avatar
“Mi sentivo come sull'orlo di un precipizio e non c'era nessuno a trattenermi, nessuno a cui la cosa importasse o che se ne rendesse conto.”

- Titanic

Non sarò mai bella, qualsiasi cosa faccia, non sarò mai bella come le altre ragazze. Sono un errore, una delusione, un fallimento umano. Lasciatemi morire.

“Non piango perchè ci tengo, piango perchè mi dispiace per me stessa. Mi dispiace perchè mi hanno fatto diventare quella che non sono e alla fine le conseguenze ricadono tutte su di me.”

— - moriresilenziosamente

Tutte le persone silenziose e solitarie nascondono una capacitá di amare che va oltre le parole. Sono le persone di cui devi percepire i gesti. E un gesto, molto spesso, vale molto di piú di mille parole.

M. Gitana

““Mi manca… Mi manca scherzarci, mi manca il suo sorriso, mi manca la sua voce, mi manca litigarci per cazzate, mi manca il suo profumo, mi mancano le sue prese di culo, mi manca andare a casa sua, mi manca farlo incazzare, mi manca dormirci insieme, mi manca il suo modo di fare, mi manca essere sgridata da lui come se fosse il mio babbo… Insomma mi manca tutto di lui… Per favore torna qui vicino a me e non lasciarmi più perché senza di te nulla ha più senso…””

Avatar
“Complimenti per la mira, é stato davvero un gran colpo! Mi avete trafitta in pieno. Ora lasciatemi morire.”

— Altro-ego

Perchè quando guardi il vuoto sentendoti parte di esso hai bisogno di un abbraccio di qualcuno che ti faccia capire che sei importante per qualcuno ma a me non serve un abbraccio qualunque ma il suo abbraccio dove mi sento veramente a casa.