Avatar

Utopia

@daphne-08

Le senti le onde? Si spingono a riva con tutta la loro forza, eppure quando si infrangono contro di essa vengono risucchiate dal mare. E io sono così,mi spingo sempre verso i miei sogni,bramosa di raggiungerli. Ma quando mi schianto con loro vengo respinta lontano. Così che il mio sogno non diventa realtà, resta solo un sogno. E io sono da anni imprigionata dentro di esso. Sono un onda anche io,imprigionata dal mare.
Avatar
reblogged

Gli animali sono coloro che ci capiscono. Non pretendono niente in cambio, ti danno quello che posso, proprio quello che a noi serve, l’affetto. Non ti faranno mai sentire solo, ti faranno sempre capire che loro possono essere il tuo sostegno, quel sostegno che volevi che fosse qualcun altro. Sono coloro che non se ne andranno mai, sono coloro che saranno sempre fedeli a noi, non importa l’aspetto o il carattere, ti ameranno sempre. Gli anziani rimasti soli, alcuni che hanno perso il partner oppure abbandonati dalla famiglia, si sentono meno soli grazie ai cani e gatti. Molti studi hanno confermato che gli animali capiscono il linguaggio del loro padrone, percepiscono il sentimento da loro provato e si comportano in base ad esso. Gli animali sono coloro che ci capiscono.

- Ragazzo Fenice

Avatar
reblogged
Hai passato così tanto tempo ad indossare maschera dopo maschera, che quando le hai finite e ti sei guardata allo specchio, ti sei chiesta se ciò che vedevi, era un'altra maschera o semplicemente il tuo splendido viso.

ragazzo-fenice (via ragazzo-fenice)

Avatar
reblogged
Non capirò mai questa grande paura degli sconosciuti. A me, quelli che hanno fatto male veramente, li conoscevo tutti.

Sproloquia (via ragazzo-fenice)

Avatar
reblogged
Non c'era verso di far capire alle persone che la sua, non era freddezza. La sua, era paura. Paura di rimanerci secca un'altra volta. La sua, era paura di fidarsi.
Avatar
Voglio solo dirti che io ci sarò, ci sarò sempre, un sempre che non mente e che non fa paura. Mi troverai, mi troverai ogni volta. Non importa con chi sarò, dove sarò, cosa starò facendo in quel momento. Non importa se avrò fatto un solo passo avanti, oppure cento, oppure centomila ancora. Io ci sarò, custodirò il tuo essere speciale, proprio io che non credo negli angeli. Lo difenderò da questo mondo che distrugge. E per quanti passi avanti io abbia fatto, ne basterà sempre e solo uno indietro per raggiungerti.

Massimo Bisotti, Il quadro mai dipinto. (via oshitwhysoserious)

Avatar
Sembri una tutta equilibrata ma in realtà sei emotivamente disturbata. E poi hai questi enormi occhi, e la cosa certe volte mi stravolge.

- C. Bukowski ( via @itssoulblack )

Avatar
Essere una persona sensibile vuol dire percepire un tono di voce distante durante una telefonata, riconoscere l’ansia, la paura e la tristezza nella faccia degli altri. Essere sensibile vuol dire fare caso a tutto, e con “tutto” intendo veramente qualsiasi cosa: un fiore sconfitto dal vento, un cane solo, un colore diverso del cielo, un sorriso più sentito, una parola colorata in mezzo a tante parole anonime. Essere sensibili vuol dire vivere dieci, cento, mille vite ogni giorno. Quando sei sensibile non puoi fregartene, farti gli affari tuoi, lasciar perdere. Chi è sensibile, se sa di aver ferito qualcuno si tortura per ore ed ore pensando alla sensazione che gli ha fatto provare. Chi è sensibile dura una fatica immensa. Si dovrebbe aver cura di chi è sensibile, potrebbe morire per una carezza in meno.

Susanna Casciani (via ragazzo-fenice)