sometimes when i’m out with my family (aunts/grandma/mum) and they see a super skinny person they’re like “ew disgusting” and i can’t be like “pls don’t you never know what they’re suffering with” or my favourite “lol i wanna be that skinny” i can’t say those so i have to agree that’s skinny is gross ): but that’s all i ever wanted to be since i was little. ):
13
Cosa fa la luna in cielo, se non sbatterci in faccia la sua immensa solitudine in mezzo a quello sconfinato baratro di stelle?
In nome della madre, E. De Luca
via weheartit
Non sai
quanto bramo
le tue labbra
sulle mie.
Isabel Celima
Mi sento male quando mangio..
“Io davvero non so bene cosa sia successo, non riesco a spiegarmelo nemmeno adesso, sono passato dall'essere perso ad averti perso.”
— Raige
l'amore è questo.
chiedere
“stai comoda?”
quando lei dorme
con la testa sul tuo petto
e tu hai il braccio intorpidito
eppure non vorresti essere
da nessun'altra parte.
l'amore è questo.
dire
“mangia i miei biscotti,
stasera non hai mangiato niente”
“aspetto l'autobus con te
aspetto passi il tuo
non si sa mai”
“chiamami quando arrivi a casa”
l'amore è
annusarsi
sfiorarsi
comprendersi.
l'amore è
sentirsi parte di qualcosa
di qualcuno
nonostante i nostri mille difetti
nonostante ciò che siamo
nonostante tutto.
l'amore non è perfetto.
l'amore è un casino.
l'amore è litigare,
correre.
correre
senza la pretesa
di essere raggiunti
perché l'amore è
incontrarsi a metà strada.
via weheartit
“E poi c'è chi si chiude in casa e si fuma la paura, a volte è dura, tenere il tuo veleno tra le pagine, sapere che il bicchiere è mezzo pieno ma di lacrime.”
— Kaos One
Tutti sanno che è difficile accettare sè stessi, imparare a conviverci. Ma in pochi capiscono che è ancora più difficile comprendere quanto un’altra persona possa accettarti, o meglio, addirittura amarti. E non c’è cosa peggiore del dubitare dell’amore di qualcun altro perchè non si riesce, in primis, ad amare sè stessi.
«Io rimpiango i giorni in cui c’era solo un numero di telefono e una segreteria telefonica, e in quella segreteria telefonica c’era una cassetta, e su quella cassetta o c’era un suo messaggio o non c’era.
Adesso invece devi correre a controllare tutti i portali, solo per sentirti rifiutata da sette tecnologie diverse.» - Film: La verità è che non gli piaci abbastanza. ( via creatura-ostinata)
“..tutto ciò che non voleva essere.”
Perché ho già perso me però se perdo te rimuoio da capo.


