Avatar

Vuoi la verità? Non è facile vivere la vita come la sto vivendo io.. Piena di angoscia, di solitudine, di gente che ti odia e che ti prende in giro giorno dopo giorno, che cerca di evitarti e ti tratta come se fossi una merda.. gente che poco tempo fa mi stava più vicino di tutti gli altri.. tutto questo succede perché ho fatto degli errori, errori grossi che non riesco più a sistemare, tutto questo è successo perché mi sono comportata male, perchè ho un carattere orribile, perché quelle persone non sanno accettarmi per come sono.. quella gente che si definisce migliore di tutte, quella che dice di essere veramente tuo amico e poi gira le spalle e ti tratta di merda, quella gente che c'ha provato tante volte con te solo perché tutti dicevano che eri troia, quella gente che ti abbracciava ogni giorno per coccolarti e per farti sentire meglio, e ora é proprio quella gente che ti sfotte tutti i giorni solo per farti stare male, quella merda di gente che durante l'ora di ginnastica mentre sei la prima della fila e quella gente è dietro di te si allontana per il disgusto, quelli non sono amici..no, di sicuro no.. quella gente che cerca in tutti modi di farti stare male anche in una giornata stupenda, quella gente che cerca di rovinarti la vita a tutti costi, e quella gente che dopo averci provato con te per 3 mesi e aver cercato di baciarti ti da "0- soprattutto per la simpatia" .. gente cosí dovrebbe capire cosa si prova prima di dire o fare quello che dice o fa.. no non capisce è tonta e non sa che continuando così rimarrá sola/o e poi,se mai ritornerá, avrò le braccia aperte per lui e così capirá che ha sbagliato e che non ero poi tanto stronza, almeno non quanto lui.. NON É MAI TROPPO TARDI PER RIMEDIARE !!!!

Avatar

È mai possibile che i miei genitori non pensino ad altro che allo studio? pensano che la mia vita sia basata sullo studio.. il resto devo metto? Dicono " se hai tempo libero ripassi le altre materie !" Ma col cazzo! Una volta che ho poco compito e ho tempo faccio quello che voglio.. e poi si interessano solo di mia sorella.. la sera quando mia mamma torna dal lavoro va a salutare subito mia sorella e a me non mi dice nemmeno 'ciao' e se non la vado a salutare io lei non mi cagherebbe pari.. mio babbo é sempre fuori, mia sorella é una rompi coglioni e se non fosse stato per lei avrei avuto un cane e una vita meno complicata, e invece no, ho un gatto che ho tentato tanto di ammazzare ma poi vedo quel musetto e mi dico.. ne vale la pena almeno per lui, ma mia sorella.. non ce la faccio più.. tutti mi dicono che lei é più bella,intelligente,simpatica,eccecceccc .. di me e questo mi fa induriare.. passa 5volte all'ora davanti allo specchio a pettinarsi quei capelli schifosi pieni di pelle(a forza di pettinarli....), quando qualcuno mi prende in giro lei rise con loro, quando se ne va sono felicissima!! Tra 2 settimane va in Polonia e spero che ci rimanga..!!! La sorella(stra) di 21 anni é all'Uniniversitá di Bologna e a Forlì non viene mai, e se viene va dai miei nonni(e fa bene!) e a noi non ci caga.. mamma lavora dalle 8 di mattina alle 22 di sera e quando torna..vabbo ve l'ho giá detto.. babbo ha 3 lavori: lavora all'iper, fa il Dj di musica anni 50',60',70',80',90' e fa lo speaker di pallavolo maschile.. e non é mai a casa e quando c'é o mi rimprovera o sta al telefono o dorme o sta al bagno 1 ora col telefono..i nonni sono i miei idoli perché pur avendo 81 e 88 anni vanno avanti giorno dopo giorno aiutandosi reciprocamente e noi della famiglia cerchiamo sempre di stargli vicino.. io li amo.. sono la mia vita.. sono stati loro a crescermi e a farmi diventare indipendente a 8 anni.. farei di tutto per loro.. !!!!!!!

Avatar

Si sa che in salita è più faticoso che in discesa.. ma è così che si vive, affaticandosi per vivere meglio.. prima o poi vedrai la luce in fondo a quella salita, vedrai !!!!

Avatar
Vorrei capire il motivo di tutto il motivo della vita, il motivo delle disgrazie che accadono ogni giorno nel mondo e sopprattutto il motivo per cui non ho ancora un ragazzo .
Avatar
Hai presente quando devi separarti da qualcosa o qualcuno e non sei pronto a farlo? 'Togli quel cerotto' cioè che è meglio farlo subito per non soffrire di piú.
Avatar
Ho bisogno di affetto..soprattutto nel giorno di San Valentino .. qualcuno che mi abbracci ?? É da 3 anni che non bacio qualcuno ..non so per quanto ancora resisterò.. la 1° volta é stata meravigliosa..vorrei che riaccadesse !!!!
Avatar
-Sarebbe bello svegliarsi una mattina e ritrovarsi il ragazzo perfetto sotto di te che ti abbraccia e.. -Amò .. capiamoci .. io non cerco il ragazzo perfetto .. cerco solo di non soffrire .. quindi stai zitto e non rivolgermi la parola se devi parlare di cose dolci .. se no mi fai venire la voglia e mi perdo d'animo!
Avatar

Cammino passo dopo passo sotto la pioggia senza cappuccio .. aspetto mio babbo dopo aver pestato una pozzanghera.. ho preso 5 in storia.. avevo la mente altrove ma non sapevo dove .. ora sono in macchina che ascolto una canzone stupenda Jubel .. e ora vado.

Avatar
La pioggia è come il pianto del mondo .. le lacrime sono come il pianto di tutti .. siamo tutti tristi in questo mondo triste ..
Avatar

Alcune volte cerco di pensare a come sarebbe la mia vita se avessi un ragazzo e sarebbe magnifica !! Qualcuno che mi abbracci forte per incoraggiarmi o magari semplicemente perchè é un pò freddo fuori, qualcuno che si fidi di me al 100% e viceversa, qualcuno che mi tenga le mani per non farle screpolare nell'inverno all'infuori del nostro amore, qualcuno che mi ami come io desidero essere amata, qualcuno che asciughi le mie lacrime e mi dica che sono piú bella quando rido, qualcuno che mi guardi negli occhi e mi dica sinceramente 'ti amo e non ti lascerò mai', qualcuno che mi protegga da quegli stronzi che mi prendono sempre in giro, qualcuno che tutte le mattine mi dia il buongiorno a tutte le sere la buonanotte, qualcuno che mi faccia ridere anche quando sto morendo dentro, qualcuno che mi sopporti nelle mie solite sclerate giornaliere, qualcuno che non si comporti solo da ragazzo ma anche da amico, qualcuno che mi aiuti nelle scelte complicate della vita, qualcuno che sei dolce e spiritoso ma anche un po' pazzerello.. insomma qualcuno che mi faccia provare quel sentimento forte che aspetto da tempo ..!!!!

Avatar

Sono sul divano a pensare... a pensare che la mia vita fa schifo.. non c'è nessuno dei 'miei' amici che ci tenga davvero a me, nessuno che mi inviti alle proprie feste, nessuno che mi abbia mai chiesto come sto, lo ammetto alcune volte ho un brutto carattere ma io sono fatta così, questa è la mia vita e io posso fare quello che voglio e purtroppo l'ho rovinata con tutte le sciocchezze che ho fatto .. l'estate scorsa mi ricordo che nessuno mi volevano nel proprio gruppo perché avevo un carattere un po' strano nessuno voleva che uscissi con loro.. tutti mi definivano una rompi cazzo una ragazza che nessuno vuole.. uno mi prendeva in giro e col tempo hanno iniziato .. sapete perchè? Non lo so, perchè se davvero erano miei amici mi avrebbero aiutato, e invece non hanno fatto niente .. che stronzi .. quest'anno invece ho deciso che non li cagherò pari perché io non voglio essere trattata in questo modo, non sono uno scarto di pizza, non sono dell'immondizia, sono una persona, una persona con dei sentimenti, con una vita, una vita che ancora non è completa.. cosa mi manca ? Degli amici, degli amici veri che mi vogliani bene per come sono e non per come vogliono che io sia .. 'brutti stronzi questa me la pagherete' gli avrei voluto dire, ma purtroppo non ho avuto le palle di farlo .. ma non sono stati gli unici anche a scuola mi trattano tutti male, mi dicono che sono una troia e invece non ho fatto nulla .. se questa la chiamate vita sbagliate, io la chiamo merda !!

Avatar
Sai quando ti senti le farfalle nello stomaco mentre parli con il ragazzo che ti piace ?? Non è vergogna .. è speranza .. speranza che un giorno venga a bussare alla tua porta dicendo 'ti amo'.. ma dopotutto questo succede solo nei film !!