Tedua (via il-ragazzo-soldato)
☆
Fily Russo (via sognatricedistelle)
Ma caro, se il sole riesce a trovare la forza di splendere ogni giorno, anche quando è completamente nascosto da scure nuvole di pioggia, e nessuno fa caso a lui, allo stesso modo puoi fare tu. Brilla. Ti prego, brilla. Brilla anche quando tutto va male, anche quando stai attraversando un periodo buio, e le tue gambe iniziano a tremare perché vogliono cedere, e i tuoi occhi iniziano a riempirsi di lacrime, e il tuo cuore si spezza un po’ di più ad ogni battito. Brilla, perché se non ti lasci soffocare, né opprimere, dalle tue paure, dal tuo dolore, dal tuo caos, farai con loro ciò che i raggi del sole fanno con le gocce di pioggia; l'arcobaleno.
Alessia Alpi (Volevoimparareavolare on Tumblr)
🌼
Brilla
Brilla. Ti prego brilla.
Ti prego brilla
“Brilla anche quando tutto va male”
🌈
Brilla.💎
ad ogni battito.
Ti prego brilla per me✨
Brilla, anche quanto le tue gambe iniziano a tremare.
Brilla per me, anche quando le cose bene non vanno.
e il tuo cuore si spezza un po’ di più ad ogni battito.
Queste parole sono i colori dell'arcobaleno🌸
Puoi farcela!
if it all goes wrong… darling just hold on👊
Brilla anche quando tutto va male..
Io ci provo E tu? E se ci trovassimo insieme? Io e te Mano per mano #amore #distanza #ritorna
⚡
Non ho parole.
Charles Bukowski (via fagiolino16)
Frida Kahlo (via alwaystogether97)
Quanti siete nel gruppo?
777 Gang
Brotherhood❤
I messaggi inaspettati, che ti riempiono il cuore di un’emozione indescrivibile.
Me l'ha detto. Non vuole più avere a che fare con me
Allora capitolo chiuso. Non perdere tempo con persone che non ti vogliono nella tua vita.
Mi piace così tanto la fotografia,fotografo ogni cosa da quando ero piccola ma ogni volta non mi piacciono mai le foto che faccio,come se non sapessi da dove partire ... E infatti da un po' ho rinunciato ma mi manca davvero tanto a volte.
Mai arrendersi. Mai rinunciare. Sopratutto alle proprie passioni. Se ti va di mostrarmele, posso darti il mio parere. C’è sempre da imparare, io, ad esempio, se riguardo vecchi scatti mi accorgo di aver fatto molti errori che ora non faccio più.
Da ragazzo come vedi una ragazza che prende in mano la situazione e fa il primo passo nei tuoi confronti perché le piaci?
La prendo bene e mi fa piacere. L'ottica di vedere le cose: “Il ragazzo è quello che deve fare il primo passo, il primo approccio, il primo contatto” non la condivido affatto.
RAGAZZE, ma sapete quante opportunità ci sarebbero? Io mi pento pienamente per alcune ragazze che non ho conosciuto per “paura di non piacere, paura di un interesse non reciproco” Ma vi rendete conto? E magari tale ragazza moriva dalla voglia di scrivermi.
FATELE LE COSE CAZZO.Se volete contattare qualcuno, fatelo. Senza pensare. Senza farsi mille film mentali. Se volete scrivergli che lo gurdavate sempre, che vi è sempre interessato, che vi è sempre piaciuto, DITEGLIELO.
La vita è questa: una grande sfida di coraggio.
Claude Monet, Glycines (1917)
men who read, ah.
Che spettacolo questo post.
quando non sai se sposare il penultimo per il cane sulle spalle o il libro
WHERE
dove sieteeee






