~

@cucciolab

"How long is forever?" "Sometimes, just one second." "Serviamo liberamente, perchè amiamo liberamente." "Se hai qualcuno che ti ama, forse ti salvi." "Dw i'n dy garu di am byth. Ti amo. Ti amerò per sempre." "Zhe shi jie shang, wo shi zui ai ne de. Sei la cosa che amo di più al mondo." Perchè era quello l'amore. Bruciare negli occhi di qualcun'altro. -Jem. "Ci sono legami che non conoscono ostacoli." #SA. "L'amore rende bugiardi." "L'amor che move il sole e l'altre stelle," "Il vostro è quel genere di amore che può ridurre in cenere il mondo o innalzarlo alla gloria." "Most people are lucky to have even one great love in their life. You have found two." Erano un groviglio quasi incomprensibile, loro tre, ma c'era anche una certezza, ed era che l'amore non mancava." -Will. "Avete presente quando le nuvole dell'oceano si ammassano sopra le montagne? Ecco, quello è esattamente il color dei suoi occhi." Jem, con la sua strana combinazione di forza e delicatezza, Will come una tempesta sul mare. "Perchè accade sovente, con ciò che viene perso e ritrovato, che lo si scopra diverso da come lo si era lasciato." "There's a crack in everything, that's how the lights gets in."
Avatar
reblogged

“Va bene anche se non mi ami, anche se non mi chiami, anche se non mi pensi, anche se non mi vuoi. Va bene, si fa per dire, ma lo dico sul serio.Va bene anche se oggi sarà l’ultima volta che ci vedremo, che ti sentirò parlare, che ti vedrò gesticolare con quelle mani sempre in movimento, va bene tutto, va bene che tu faccia piangere più del normale, più del solito, più del comprensibile. Va bene anche se non ci baceremo più, anche se non mi spettinerai più per farmi arrabbiare, anche se non mi chiamerai più la sera per raccontarmi una cosa “importantissima”. E va bene. Va bene anche se non mi guarderai più il sedere di nascosto con il sorriso sulle labbra, anche se non andremo più al cinema insieme, anche se la prossima canzone di cui mi innamorerò non potrò fartela ascoltare, e magari la sentirai comunque, ma non sarò io a chiederti di farlo, e allora sarà una canzone come tante altre.Va bene così. Va bene anche se tra poco arriverà il caldo, e ricomincerò ad indossare le gonne, ma non ci sarai più tu a toccarmi le gambe, e va bene anche se non mi rimprovererà più nessuno per le troppe sigarette, per le bugie che dico spesso, per la mia insicurezza. Va bene, va bene anche se non ci toccheremo più, anche se non prenderemo mai più un aereo insieme, anche se non saremo mai amici, anche se non ci dimenticheremo, va bene anche se va male, va bene anche se nessun marciapiede ci farà più da tappeto rosso mentre camminiamo e con le mani ci diciamo “ti amo”. Va bene, e verrà il giorno in cui dovrò odiarti, ma lo sai, deve succedere, va bene, e verrà il giorno in cui ci invieremo di nuovo gli auguri e comunque per uno dei due (indovina per chi?) sarà ancora troppo presto. Va bene così, anche se ci incontreremo per caso in una discoteca squallida con gente sconosciuta e ci guarderemo come se non ci fossimo mai amati, né odiati, né appartenuti, e ci diremo ciao, ma non ci sarà dolcezza, la tua dolcezza. Va bene anche senza la tua dolcezza, va bene va bene va bene va bene capito?Va bene perché non posso più tenerti, se non vuoi stare con me. Non posso più insistere, non posso più “provare” a farti innamorare di nuovo. Di nuovo? Io ti amo ancora, non “di nuovo”. Va bene, perchè con te che mi dici che va male io non ce la faccio più. Va bene, perché con te che mi guardi con quegli occhi spenti io non ce la faccio più. Io ti sento troppo per non andare via ora che tu non mi senti più. Va bene così.”

 Susanna Casciani

Mi sono innamorata

Avatar
me-te-ora

Dio mio

Avatar
I libri sono importanti: leggere un libro è meraviglioso, perché t'immergi in ogni singola pagina e analizzi le sfaccettature dei personaggi; i libri sono importanti, ma sottovalutati. L'odore della carta nuova è sublime e piacevole, leggete e non ve ne pentirete.
Avatar
Avatar
j-ilinx
Voglio solo stare con lei, abbracciarla quando mi pare, scherzare con lei, ridere, guardare un film, ridere ancora insieme, poi abbracciarla di nuovo e dirle che non m'importa dei chilometri, né della gente, che siamo solo io e lei, perché è quello di cui avrò sempre bisogno. Perché non importa quanto tempo staremo lontane o quanti km ci separano, perché vinceremo sempre. Perché non importa nient'altro fino a quando continueremo ad esserci l'una per l'altra. Vinceremo sempre noi, io e te.

j-justanxiety (via j-justanxiety)