Avatar

I'm a UNICORN

@countlessfatalshot

Avatar
E allora neppure l'abbraccio riesce a tradursi in promessa d'eternità
Avatar

Voglio qualcuno che mi porti ad Amsterdam.

Voglio che mi segua tra i quadri del museo di Van Gogh, che mi fotografi mentre vago meravigliata nel Rijksmuseum, che mi tenga la mano mentre viaggiamo per i canali su un battello, che mi faccia compagnia mentre aspettiamo di entrare nella casa di Anna Frank.

Voglio qualcuno con cui passeggiare per Vondelpark, con cui andare in bici per i quartieri più affascinanti di questa mia amata città.

Voglio qualcuno che mi compri i tulipani di Bloemenmarkt, che mi faccia da cavaliere mentre in Piazza Dam sogno di vivere come una principessa nel Palazzo Reale.

Voglio qualcuno che mi lasci libera di camminare tra i libri dell'Openbare Bibliotheek, qualcuno con cui entrare in un coffee shop.

Qualcuno con cui viverla questa città, fingere di farne parte.

Qualcuno con cui amarla questa città, sentirla viva per farci sentire vivi.

Jazmin Lóng

Avatar
Avatar
alekrblog

Ho tanta stanchezza sulle spalle.

Lasciatemi così, come una cosa posata in un angolo e dimenticata.

Avatar

Io per loro non esisto e così anche tu ti stai dimenticando di me

Avatar
Caddi in uno dei miei patetici periodi di chiusura. Spesso, con gli esseri umani, buoni e cattivi, i miei sensi semplicemente si staccano, si stancano: lascio perdere. Sono educato. Faccio segno di sì. Fingo di capire, perché non voglio ferire nessuno. Questa è la debolezza che mi ha procurato più guai. Cercando di essere gentile con gli altri spesso mi ritrovo con l'anima a fettucce, ridotta ad una specie di piatto di tagliatelle spirituali. Non importa. Il mio cervello si chiude. Ascolto. Rispondo. E sono tutti troppo ottusi per rendersi conto che io non ci sono.

Charles Bukowski

Avatar
“Non illuderti, non è delle mie scenate e delle mie grida che devi preoccuparti. Quello che deve allarmarti, sono i miei silenzi, i miei “okay, va bene”, solo per evitare discussioni. Di questo devi preoccuparti, perché in tal caso cesserebbe la rabbia, il mio interesse, la mia voglia di tornare a riprenderti dopo averti mandato a quel paese. Rimarrebbe solo l'indifferenza, la resa. L'assenza. Non mi troveresti più, nemmeno se restassi.”

— Mariarca Cacace (via unincantevoleacida)